Lazio, dita incrociate per Sarri: le novità sulle condizioni di Immobile verso il Verona

SOS Fanta SPORT

Come riportato da lalaziosiamonoi.it, “domani Immobile testerà in campo la caviglia destra che l’ha costretto al forfait contro la Juventus.

La rifinitura di domani chiarirà chi sarà a disposizione di Sarri per l’ultima con il Verona.

Pedro, al contrario, si è riunito ai compagni dopo la seduta di scarico saltata martedì mattina, salvo poi risparmiarsi durante le prove e la partitella conclusiva. (SOS Fanta)

Su altre testate

Rientrerà Faraoni, in pole per completare la cerniera insieme a Tameze, Lazovic e lo stesso Ilic Le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona: Pedro falso 9. (TUTTO mercato WEB)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. RASSEGNA STAMPA - Sale l'attesa del pubblico della Lazio per l'ultima partita della stagione in casa contro il Verona all'Olimpico, che si prepara a una meravigliosa cornice di tifosi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. CIP Review: il meglio del 20 maggio 2022 (Calcio In Pillole)

Ad infiammare i 90 minuti, ci sarà un muro biancoceleste: per vedere la gara dagli spalti dell’impianto ci sono ancora disponibilità in Tribuna Monte Mario (40 euro) e Distinti Sud Est (10 euro), anche se i tifosi sperano di poter strappare il tagliando anche per la Curva Maestrelli ancora chiusa (Lazio News 24)

Gli uomini di Sarri, grazie al punto conquistato, ottengono il quinto posto in classifica, chiudendo una stagione certamente molto positiva. Ecco quelle del 21 maggio: la Fiorentina si aggiudica il posto in Conference League, in seguito alla vittoria casalinga ottenuta contro la Juventus (Calcio In Pillole)

Lazio già sicura del posto in Europa League. Se i giallorossi chiudessero settimi, ma vincessero la Conference League, andrebbero tre squadre in Europa League e nessuna in Conference (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr