CIP Review – La Roma centra l’Europa League. Il Cosenza resta in B

Calcio In Pillole SPORT

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata.

Gli uomini guidati da Bisoli grazie alla doppietta di Larrivey sono riusciti così ad assicurarsi la partecipazione alla serie cadetta anche nella prossima stagione.

Ecco quelle del 20 maggio: la Roma chiude la stagione con una vittoria.

CIP Review: il meglio del 20 maggio 2022

Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Se i giallorossi chiudessero settimi, ma vincessero la Conference League, andrebbero tre squadre in Europa League e nessuna in Conference Adrenalina pura anche per i supporter di Roma, Fiorentina e Atalanta, coinvolte nella volata finale per la prossima Europa League. (Calcio In Pillole)

Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. Rientrerà Faraoni, in pole per completare la cerniera insieme a Tameze, Lazovic e lo stesso Ilic (TUTTO mercato WEB)

Sarà un muro di passione e di tifo, come mai quest'anno la Lazio ha avuto, ed è possibile che alla fine sabato sera, giorno della partita, si arrivi a 50.000 unità. (La Lazio Siamo Noi)

Ad infiammare i 90 minuti, ci sarà un muro biancoceleste: per vedere la gara dagli spalti dell’impianto ci sono ancora disponibilità in Tribuna Monte Mario (40 euro) e Distinti Sud Est (10 euro), anche se i tifosi sperano di poter strappare il tagliando anche per la Curva Maestrelli ancora chiusa (Lazio News 24)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. RASSEGNA STAMPA - Sale l'attesa del pubblico della Lazio per l'ultima partita della stagione in casa contro il Verona all'Olimpico, che si prepara a una meravigliosa cornice di tifosi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

CIP Review – Il meglio del 21 maggio Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. (Calcio In Pillole)