Lazio-Milan 3-0: ecco le pagelle dei quotidiani sportivi

MilanNews24.com SPORT

Mezzo voto in meno per Mandzukic, Leao, Kessie, Saelemaekers, Kjaer e Calabria (5,5).

Ha sulla coscienza soprattutto il secondo gol

Lazio-Milan 3-0: il team rossonero ora rischia la Champions League, dopo una prima parte di stagione perfetta. Lazio-Milan 3-0: nessuno si salva.

Insufficienza per Rebic, Brahim Diaz, Dalot, Calhanoglu, Bennacer, Theo Hernandez (5) e Tomori (quest’ultimo il peggiore): ha perso smalto, comprensibile a Londra non giocava mai, qui gioca sempre. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

La Lazio deve cercare di vincerle tutte. L'ex biancoceleste Gigi Corino è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulla vittoria della Lazio contro il Milan e sulla corsa Champions: "Nei primi undici la Lazio se la gioca con tutti. (La Lazio Siamo Noi)

E questa sembra essere l'unica qualità mancante per il salto di qualità definitivo. Joaquín Correa si è preso i riflettori dell'Olimpico in una serata che era coma una finale. (ilBianconero)

Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. La Lazio si lascia alle spalle la 'manita' incassta giovedì dal Napoli e si riscatta battendo 3-0 il Milan tra le mura amiche dell'Olimpico centrando il sesto successo nelle ultime sette partite. (Rai Sport)

Il Milan ci prova con Rebic, Theo, Mandzukic e Calhanoglu. S. Inzaghi. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (69′ Dalot), Kjaer (73′ Romagnoli), Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (69′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (63′ Brahim Diaz), Calhanoglu, Rebic; Mandzukic (63′ Leao). (ChiccheCalcio)

Penso che non ci sia nessun dubbio contro una grandissima squadra molto forte". Per noi era una finale perché era l'ultra chance per rimanere attaccati ai primi posti e solitamente le finali le giochiamo in questo modo. (Fantacalcio ®)

Super Lazio contro il Milan, che ora è fuori dalla corsa. Primo fino a inverno inoltrato, il Milan deve fare i conti con il quinto posto a causa della peggior differenza reti rispetto a Napoli e Juventus, con cui condivide 66 punti. (Lazio News 24)