WWE Planet #976 - Campioni senza meta

C’è però da dire che non è un comportamento consono a un dipendente, per quanto frustrato possa esso essere.

Indubbiamente l’argomento calda di questa settimana è stato l’abbandono da parte di Sasha Banks e Naomi della settimanale puntata di Raw e le successive conseguenze.

Sono infatti due facce della stessa medaglia: entrambe le situazioni vedono i protagonisti coinvolti con titoli alla vita e senza una direzione

E allo stesso tempo è stato poco corretto da parte della WWE fare queste promesse, se è così che è andata la situazione. (Tuttowrestling)

Su altri media

Come fatto sapere da un fan, la federazione ha rimosso Sasha Banks e Naomi dalla sigla “Then. 0 min read. La WWE non si ferma, e dopo aver rimosso le pagine Facebook di Sasha Banks e Naomi (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS), ha nuovamente “punito” le due Superstar. (Spazio Wrestling)

0 min read. Continua la dura presa di posizione della WWE “contro” Sasha Banks e Naomi. Dopo averle sospese a tempo indeterminato e tolta tutta la loro merce sul WWE Shop, arriva un’altra “punizione”. (Spazio Wrestling)

Un paio di persone mi hanno chiesto cose al riguardo durante la mia ‘Chat with Pat’ di sabato, mi sento come se voi ne sapeste più di me.”. FONTE: RINGSIDENEWS.COM Venerdì a SmackDown è stato annunciato che sarebbero state sospese e spogliate delle cinture di coppia femminili. (Spazio Wrestling)

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto sapere che questi rumor sono falsi, e la federazione non si sente affatto pressata. 0 min read. Negli scorsi giorni, erano trapelati dei rumor, che volevano la “punizione” della WWE nei confronti di Naomi più leggera rispetto a quella per Sasha Banks, visto i legami di parentela della “The Glow Queen”. (Spazio Wrestling)

E’ una cosa molto affascinante. Le due sono state private dei titoli di coppia e la loro situazione non sembra essere destinata a risolversi in breve. (Zona Wrestling)

Da quel momento la compagnia sembra aver preso una posizione netta nei confronti delle ormai ex-campionesse di coppia. Sembra non avere fine la questione WWE-Sasha Banks&Naomi, infatti è partito un vero e proprio braccio di ferro fra le parti, cominciato con la decisione delle due lottatrici di lasciare Raw prima dell’inizio perchè stanche e insoddisfatte della loro gestione. (Zona Wrestling)