Pioggia, freddo e vento: dalle 18 è allerta gialla sul Levante della Liguria

Primocanale INTERNO

Fine settimana dell'Epifania di maltempo. L'Arpal ha emesso un'allerta gialla per piogge diffuse sul Levante della Liguria (Zona C: da Portofino a Luni e Sarzana) dalle ore 18 alla mezzanotte di oggi, venerdì 5 gennaio. Sulla Liguria è infatti atteso l’arrivo di un fronte atlantico su tutta la regione con piogge diffuse già nella mattinata di questo venerdì con rovesci che tra il pomeriggio e la serata interesseranno il Levante. (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Arpal ha emesso allerta gialla per pioggia domani, venerdì 5 gennaio, dalle 18 alle 24 sui bacini grandi di C (levante). Atteso da domani pomeriggio un calo della quota neve sui versanti padani di ponente (Zona D) fino a 500 metri. (Imperiapost.it)

Genova. Arpal ha prolungato l'allerta gialla per pioggia sui bacini grandi del Levante (da Portofino al confine con la Toscana) che scatterà oggi (5 gennaio) alle 18.00 e terminerà domani (6 gennaio) alle 8.00. (Genova24.it)

Pioggia, vento di burrasca e neve. Anche in Liguria l'ondata di maltempo si fa sentire. L'Arpal ha emesso l'allerta meteo gialla per piogge diffuse nel Levante della Liguria (Zona C da Portofino a Luni e Sarzana) dalle ore 18 di questo venerdì 5 gennaio fino alle ore 8 di sabato 6 gennaio. (Primocanale)

Genova. Nottata di pioggia e maltempo in Liguria, dove venerdì 5 gennaio è scattata l’allerta gialla per il solo Levante con conclusione fissata alle 8 dell’Epifania. (Genova24.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE - GUARDA SABATO: la circolazione depressionaria, responsabile di residua instabilità mattutina, si allontana favorendo un miglioramento ma con ancora molte nubi. (Primocanale)