Bonaventura: “Fare tre gol al Bologna non era facile ma dovremmo essere più concentrati. Mancano punti ma resto ottimista per la salvezza”

fiorentinanews.com SPORT

La nostra condizione è buona, siamo in una situazione fisico-tattica buona e che mi fa bensperare, mancano dei punti per la salvezza ma sono ottimista.

Testa alla Lazio però in casa possiamo fare belle cose, abbiamo fatto delle buone prestazioni e sabato ne dobbiamo fare un’altra”

Fare 3 gol al Bologna non è una cosa facile però dovremmo stare un po’ più concentrati.

Conta perché faccio questo campionato da tanti anni e le situazioni sono sempre le stesse. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

La mia esperienza è importante, gioco in questo campionato da molti anni e quello che succede a centrocampo è sempre più o meno lo stesso. I Viola vanno in vantaggio tre volte ma vengono sempre ripresi da Palacio che mette a segno una tripletta all'età di 39 anni. (La Lazio Siamo Noi)

Esattamente ciò che oggi non esiste, anzi tra chi voleva andare via e chi via andrà sicuramente, il risultato che è venuto fuori è un settore dove vige la paura, gli errori si ripetono in modo talmente tragico da diventare comico. (fiorentinanews.com)

La didascalia del suo post fa sognare i tifosi Viola che sperano di poterlo vedere a Firenze ancora a lungo Contro il Bologna sono arrivati i gol numero 18 e 19 in Serie A. (Viola News)

Poi al 31' arriva la rete del pareggio: Vignato si accentra e mette in mezzo un pallone ottimo per Palacio, freddo davanti al portiere. La replica del Bologna è in un lancio lungo di Danilo per Orsolini, fermato all'ultimo da Dragowski. (Fantacalcio.it)

Per il Bologna tripletta di Palacio. Come di consueto la Redazione di Fiorentina.it vi dà la possibilità di giudicare la prova di mister Iachini e dei calciatori viola, votando le nostre Pagelle dei Tifosi. (Fiorentina.it)

Oltre a Vlahovic, La Nazione individua in Bonaventura il protagonista viola al “Dall’Ara”. Oltre a Vlahovic, autore di un'altra splendida doppietta a Bologna, La Nazione individua in Bonaventura l'altro protagonista viola della sfida del "Dall'Ara". (Viola News)