Il Cortocircuito di oggi parlerà del rinvio di Starfield e Redfall e dei problemi di Microsoft e Sony

Ovviamente si parlerà dei problemi di Microsoft e della line-up del 2022 desertificata.

Probabilmente su un altro canale Twitch.

I tre delireranno fino alle 18:30 in compagnia di un ospite speciale: Roberto Serranò, uno degli insider che avevano previsto il rinvio.

Come se la notizia del rinvio di Starfield e Redfall non fosse già di suo abbastanza drammatica, il Cortocircuito ritorna oggi, in diretta sul nostro canale Twitch, a partire dalle 17:00, per parlarne nel corso di una puntata scoppiettante di cui saranno protagonisti gli immancabili Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha affermato anche che, a suo modo di vedere le cose, Phil Spencer è semplicemente inadatto al ruolo che ricopre, e che Xbox abbia un disperato bisogno di trovare qualcun altro più capace Jaffe ha paragonato la situazione attuale di Spencer al tempo da lui trascorso a lavorare a un progetto mai uscito per Sony (Spaziogames.it)

Tuttavia, dal video di David Jaffe si possono trarre due conclusioni utili Come riportato da Game Rant, David Jaffe ha dichiarato che Phil Spencer dovrebbe andare in terapia e farsi ricoverare. (Tom's Hardware Italia)

Bethesda è tristemente famosa per aver rilasciato in passato videogame che necessitavano di ulteriori rifiniture prima della pubblicazione e chiunque abbia giocato a un Elder Scrolls ha familiarità con i bug decisamente comici. (Tiscali)

David Jaffe got me rolling 🤣😂🤣. . He said Phil Spencer need therapy😫 pic.twitter.com/BBmFUH8dXa — Zimm804 (@Zimm804) May 12, 2022. Per favore, per vedere questo contenuto abilita targeting cookies. (Eurogamer.it)

Ad abbassare le speranze dopo aver detto la sua sul caso Starfield è infatti il noto giornalista di Bloomberg Jason Schreier, il quale è tornato a parlare dell’argomento sui suoi canali social ufficiali. (Spaziogames.it)

In questo articolo analizzeremo l’attuale anno fiscale di Xbox dopo questo ennesimo duro colpo per i fan. L’attesissimo Starfield si farà attendere ancora e Xbox perde l’occasione di chiudere il 2022 con la prima nuova IP Bethesda da anni. (Eurogamer.it)