LIVE Italia-Repubblica Ceca 3-1, Europei volley in DIRETTA: gli azzurri chiudono a punteggio pieno, agli ottavi c'è la Lettonia!

OA Sport SPORT

6-3 Gran primo tempo di Anzani!

14-13 Primo tempo dietro di Galassi, ma un applauso a Monik, che sta tirando sù qualsiasi cosa in difesa.

rimo tempo di Polak.

18:58 I padroni di casa rispondono con: Vasina, Finger, Polak, Bartunek, Galabov, Sedlacek e Monik

11-6 Bellissimo primo tempo dietro di Galassi.

(OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finger continua a crearci problemi sia da posto 2 che da 4, la Repubblica Ceca riesce a mantenere nel corso del set un piccolo vantaggio. Finger (22 punti) e Vasina (18 punti) fanno dannare muro e difesa italiani ma il loro contributo non è sufficiente a strappare punti agli italiani. (StadioSport.it)

Secondo set ancora con i padroni di casa decisi a non mollare e pronti a dare battaglia (7-9, 8-11) difendendo ogni pallone. Repubblica Ceca schierata con Bartunek in palleggio, Finger opposto, Galabov e Vasina gli schiacciatori, Sedlacek e Polak i centrali con Monik libero. (Rai Sport)

Agli ottavi degli Europei di Volley 2021 l’Italia affronterà la Lettonia domenica 12 settembre alle ore 16.00, dove cercherà di ottenere la 6° vittoria consecutiva nel torneo. potrebbe interessarti: Calendario ottavi di finale EuroVolley 2021. (MAM-e)

Nel quarto set l’Italia è entrata in campo con un piglio completamente diverso e ha chiuso il match sul 25-22 restando sempre davanti. Europei volley maschile, Repubblica Ceca-Italia 1-3. (News Mondo)

La partita è iniziata con una Repubblica Ceca aggressiva che non li ha intimoriti, permettendo di rimontare e vincere il primo set per 25 a 20. L’Italia di volley chiude in bellezza la prima fase dell’Europeo grazie alla vittoria sui padroni di casa della Repubblica Ceca per 3-1 (25-20, 25-21, 23-25, 25-22). (Il Valore Italiano)

I Ragazzi di Fefè Di Giorgi si sono imposti sulla padrona di casa Repubblica Ceca, la quale s'è dimostrata comunque combattiva.La contesa è stata senza storia, terminata 3-1 in nostro favore. (Ostia Tv)