Pallone d'oro, Van Dijk stuzzica Ronaldo, la sorella attacca: «Vinci come lui e potrai sedertici a tavola»

Corriere della Sera SPORT

A qualunque livello tu possa arrivare, lui c'è già stato».

Di questi premi Ronaldo ne ha già cinque.

«Caro Virgil, quando vincerai titoli che contano davvero ne parleremo.

Vedi, mio caro Virgil, Cristiano Ronaldo è stato un campione nel Paese in cui giochi da anni, è stato anche il miglior marcatore della Premier League.

Quando vincerai una manciata dei titoli che ha vinto, potrai essere in grado di sederti al tavolo con Cristiano», tuona Aveiro su Instagram (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Che attacca il giocatore del Liverpool Van Dijk, a suo parere 'reo' di aver chiesto al suo intervistatore, durante la consegna del premio, per quale motivo Ronaldo fosse il lizza per il premio. Quando vincerai una manciata dei titoli che ha vinto, potrai essere in grado di sederti al tavolo con Cristiano". (Milan News)

Calciomercato Juventus, Paratici scatenato: doppio parametro zero dall’Inghilterra. NEWS MERCATO JUVE – Fabio Paratici si prepara a fare “piazza pulita”, in vista delle prossime sessioni di calciomercato. (TuttoJuve24.it)

Così, a fare chiarezza sul futuro del trentaquattrenne attaccante portoghese ex del Real Madrid, sarebbe intervenuto il procuratore del calciatore, Jorge Mendes. Il noto procuratore portoghese, presente ieri sera al Gran Galà Aic, ha così parlato ai microfoni di SportMediaset. (Footballnews24.it)

Ultimo aggiornamento: 19:46. «Quella di sabato sarà una bella partita contro una squadra offensiva - ha aggiunto il dirigente della Juventus ai microfoni di Sky Sport -. (Il Messaggero)

Per un pugno di voti. Una situazione che - sottolinea France Football, organizzatore del premio individuale più ambito del calcio - si è verificata altre volte nella storia, due volte coinvolgendo giocatori interisti: Luis Suarez e Giacinto Facchetti. (Fcinternews.it)

Daniele Badolato - Juventus FC Getty Images. “Cristiano Ronaldo non c'era? (Esquire Italia)