Peugeot in USA grazie a Fiat Chrysler?

Money.it ECONOMIA

Peugeot dovrebbe tornare in USA nel 2023 anche grazie a FCA. In questo importante ritorno di Peugeot in USA un grosso aiuto sicuramente arriverà dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles che proprio in quel paese ha il suo mercato principale grazie a marchi quali Jeep e Ram.

In Europa PSA renderà il favore a Fiat Chrysler mettendo a disposizione le sue piattaforme per auto elettriche per numerosi futuri modelli che arricchiranno nei prossimi anni le gamme di marchi quali Fiat, Jeep e Alfa Romeo (Money.it)

Su altre fonti

Mentre la più grande fabbrica d’acciaio d’Europa sempre destinata sì a sopravvivere, ma ridimensionata e sulle spalle dei contribuenti. Che idea ha il Governo di Giuseppe Conte sulla siderurgia italiana e in generale sul sistema produttivo? (Industria Italiana)

L’indagine è una risposta a un aumento del numero di nuovi casi giornalieri nell’area circostante lo stabilimento. Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler: lo stabilimento di Belvidere rimarrà chiuso per una settimana (ClubAlfa.it)

In virtù di questa decisione i fornitori ricevono un grosso colpo in testa viste le grandi spese affrontate per ricerca e sviluppo inutilmente dopo l’ennesimo dietrofront del gruppo FCA. (AlfaVirtualClub)

Sarebbe servito a portare la produzione delle auto Fiat da 650mila unità annue a 1,45 milioni nel 2014. Due anni fa è stata nominata managing director di Exor. (Industria Italiana)

Che ne sarà di Fca Italy se, dopo la fusione con Psa, l’elettrico sarà nelle sole mani della multinazionale francese? I destinatari del piano francese: Psa e Renault, finanziati per produrre il green in patria. (Industria Italiana)

La conferma della notizia è arrivata indirettamente da un comunicato stampa dell’Unione Industriale di Torino, che Industria Italiana ha ripreso integralmente qui. E non solo perché in queste circostanze le rassicurazioni di Fca potrebbero destare il sospetto di essere rituali (che altro avrebbe potuto dire Gorlier…?) (Industria Italiana)