Realtà aumentata: Facebook lancia gli ambienti virtuali "Spaces"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mark Zuckerberg, nel corso dell'evento F8 del 2017, ha annunciato diverse novità in merito alla realtà aumentata: quest'ultima farà capolino nella fotocamera in-app del social, e sarà al centro di "Spaces", ambienti virtuali in stile Second Life. Hi-Tech. (Fidelity News)
Su altre testate
Poche ore fa si è concluso la conferenza Facebook F8 2017. (Smartworld)
La piattaforma di realtà virtuale presentata da Zuckerberg è un passo deciso verso il social networking del futuro. 19 aprile 2017. (Panorama)
Nella conferenza annuale dedicata agli sviluppatori Zuckerberg ha annunciato che il futuro di Facebook passera per la fotocamera dei nostri smartphone e la realtà aumentata, che cambierà radicalmente il nostro stile di comunicazione. (You Tech)
In quest'epoca in cui la società è così divisa, serve un nuovo collante che possa dare una mano a tessere nuove reti sociali. (GQ Italia)
E mentre la fotocamera diventa sempre più centrale, arriva Spaces, un social dedicato alla realtà virtuale, che permette di chattare con altri amici e condividere immagini e video grazie alla tecnologia Oculus Rift, la piattaforma di realtà virtuale di ... (CataniaTopNews)
Scrivere con la mente? Fantascienza. L'azienda creata da Mark Zuckerberg ha infatti impiegato 60 scienziati e ingegneri al lavoro su quella che viene definita «comunicazione vocale silenziosa» nel Building ... (Leggo.it)