Ronaldo smentisce le voci: ecco cosa ha detto nel post partita

ilBianconero SPORT

"No, non è vero", questa la frase pronunciata da Cristiano Ronaldo al termine del match del Portogallo in merito alle voci che lo accostano vicino al trasferimento al Al Nassr. Il portoghese ha ricevuto una grande offerta ma ancora non ha deciso quale sarà il suo futuro. Intanto pensa solo al Mondiale e alla sfida contro il Marocco nei quarti di finale. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex fuoriclasse di Real Madrid e Juventus ha esaurito il suo rapporto con il Manchester United e attualmente è senza squadra. "No, non è vero...", ha detto laconico CR7 dopo la qualificazione del Portogallo ai quarti del Mondiali in Qatar ai danni della Svizzera. (Tiscali)

"No, non è così" è stata la risposta di Cristiano Ronaldo a chi gli chiedeva del suo imminente trasferimento in Arabia Saudita (fcinter1908)

Secondo 'Marca', quotidiano sportivo spagnolo, il portoghese avrebbe accettato l'offerta dell'Al Nassr e sarebbe pronto ad indossare questa nuova maglia a partire dal primo gennaio. C'è ancora incertezza sul futuro di Cristiano Ronaldo (Adnkronos)

Quando gioca e quando non gioca. Quando segna e quando non segna. In ogni caso, il protagonista è sempre Cristiano Ronaldo. Al termine della sfida contro la Svizzera, il campione portoghese frena sulle voci relative al suo futuro e manda un pensiero a Pelé. (Goal Italia)

Poi, secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo 'As' sia nell'edizione in edicola che su quella online, CR7 ha voluto dedicare un pensiero a Pelé. (Tiscali)

CR7 però, passando in zona mista dopo il match tra Portogallo e Svizzera, ha risposto in maniera frettolosa alle domande sul suo prossimo futuro in Arabia Saudita all'Al Nassr: "Non è vero" , ha detto, continuando a camminare senza fermarsi. (Sky Sport)