Nintendo Switch modello OLED preordinabile su Amazon

Nintendo Switch modello OLED preordinabile su Amazon
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa versione di Nintendo Switch gode delle seguenti migliorie rispetto al modello precedente:. - schermo OLED da 7 pollici. - nuova base più ampia che permetterà di scegliere l’angolo. - porta LAN. - 64 GB di memoria interna espandibili. - altoparlanti integrati migliorati. Ecco i link ai preordini:. - Nintendo Switch (OLED) - Color Neon. - Nintendo Switch (OLED) - White. Ogni giorno segnaliamo sempre nuove offerte nella nostra sezione "SCONTI". (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per chi ama le sfide, dunque, proponiamo in questo articolo una selezione di 10 giochi per Nintendo Switch che potrebbero rivelarsi particolarmente stimolanti, disponibili in digitale attraverso l'eShop della console. (Multiplayer.it)

La nuova Nintendo Switch (OLED) disponibile su Amazon. Tra gli altri vantaggi di questo aggiornamento hardware la presenza di una porta LAN sulla base, 64 GB di memoria interna (espandibile) e altoparlanti migliorati. (Punto Informatico)

Nintendo Switch vs OLED vs Lite. Se volete acquistare in preordine la nuova Nintendo Switch (Modello OLED) su Amazon Italia, basta cliccare su questo link oppure sui pulsanti nei box in basso, scegliendo il vostro modello preferito. (SmartWorld)

Nintendo Switch è la console più venduta della prima metà del 2021 in USA

La nuova Nintendo Switch OLED è qui, è realtà, è la grande promessa della fine dell'anno e da oggi puoi metterci le mani su (anche se solo virtualmente). Chi la vuole presto, insomma, deve ordinarla subito (Telefonino.net)

» Prenota ora Nintendo Switch (modello OLED) con Joy-con Blu Neon e Rosso Neon «. Il nuovo Nintendo Switch OLED si propone quindi come una versione rivisitata di Switch pensata soprattutto per chi ancora non ne possiede un’esemplare o desidera giocare al meglio in mobilità, godendosi i colori intensi e l’elevato contrasto che solo un display OLED più offrire. (Spaziogames.it)

PS5 può invece vantare il record di console venduta più velocemente in USA nei suoi primi otto mesi sul mercato. A sorprendere è il mese di giugno, durante il quale Xbox Series X e S hanno prodotto più ricavi delle rivali, probabilmente spinte dagli annunci di Microsoft durante l'E3 2021, con Nintendo Switch che rimane comunque la console più venduta (i termini di unità complessive). (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr