Ricciardo critica Vettel: “Dovrebbe pensare prima di agire”

Motori Fanpage SPORT

L'australiano attacca l'ex compagno di squadra: “Hamilton era in testa, aveva il diritto di fare l'andatura. Rispetto Seb per la grinta e la passione che mette, ma deve tenere a bada l'istinto” sono state le sue parole. Formula 1. 26 giugno 2017 17:26 ... (Motori Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pilota australiano, vincitore del Gp d'Azerbaigian, critica il ferrarista suo ex compagno in Red Bull per la manovra nei confronti di Hamilton: "Rispetto Seb per il suo coraggio e l'amore per questo sport, è guidato dalla passione e dall'istinto ... (F1GrandPrix.it - Motorionline)

ROMA - La sfida tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton è a distanza ravvicinata anche nelle quote per il titolo mondiale: in pista a Baku i due non hanno risparmiato anche qualche colpo proibito, un duello che però ha pregiudicato la vittoria ad entrambi. (Tuttosport)

La svolta chiave del GP d'Azerbaijan? Il 19esimo giro di gara: mentre era in pista la safety car, Lewis Hamilton ha rallentato troppo e Sebastian Vettel gli è andato addosso. (F1world.it)

BAKU - «Seb a volte dovrebbe pensare prima di agire: è guidato dalla passione e dall'istinto che a volte deve tenere sotto controllo. (Corriere dello Sport.it)

Dopo il tamponamento di ieri nel Gran Premio disputato a Baku, in Azerbaijan, anche la rivalità verbale tra i due è finalmente uscita allo scoperto. (il Giornale)

«Dopo la ... BAKU - «Sono successe tante cose fuori dal nostro controllo e purtroppo ne abbiamo pagato le conseguenze». (Corriere dello Sport.it)