Akè fa doppietta, Arrondini accorcia ma non basta: la Juve batte il Fiorenzuola 2-1

Libertà SPORT

LA CRONACA DEL PRIMO TEMPO. Si è aperta la sfida allo stadio Moccagatta di Alessandria tra Juventus Under 23 e Fiorenzuola.

Fiorenzuola: Battaiola; Olivera, Ferri, Cavalli, Dimarco; Nelli (20′ st Stronati), Zaccariello, Palmieri; Currarino (6′ st Tommasini), Oneto (20′ st Arrondini), Bruschi.

Al 30′ angolo della Juventus Under 23, con Stramaccioni che di testa manda a lato.

Dopo tre risultati utili consecutivi torna ad assaporare l’amaro gusto della sconfitta il Fiorenzuola, battuto questo pomeriggio (20 novembre) per 2-1 dalla Juventus Under 23. (Libertà)

La notizia riportata su altri media

Mister Tabbiani, tecnico del Fiorenzuola, al termine della sconfitta con la Juventus U23, come riportato da juventusnews24. Siamo stati in partita fino alla fine e questo è il pregio di questi ragazzi (Tutto Lega Pro)

Juventus U23: Israel, Leo, Stramaccioni, De Winter, Anzolin, Sekulov (56' Soule), Leone (83' Zuelli), Sersanti, Miretti (67' Nicolussi Caviglia). Nel finale, il Fiorenzuola si sbilancia in avanti, la Juventus ha un paio di occasioni su cui in una Cavalli salva a porta sguarnita (romagnasport.com)

Pallone d’Oro a Lewandowski”. La prima squadra della Juventus, invece, ha vinto contro la Lazio per 0-2, all’Olimpico. Questa seconda vittoria consecutiva ci permette di giocare più sereni e sicuramente farà crescere l’autostima in questo gruppo di giovani”. (TuttoJuve24.it)

Il motivo. Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match valido per la 15° giornata di Serie C. La commemorazione delle vittime della strada. (Juventus News 24)

Burigana, Potop, Esposito, Giani, Guglieri, Danovaro, Valori All. uventus-Fiorenzuola: 2-1Marcatori: (Aké 49', 75', Arrondini 78')Juventus (4-3-2-1): Israel; Leo, de Winter, Stramaccioni, Anzolin; Miretti (Nicolussi Caviglia 68'), Leone (Zuelli 83'), Sersanti; Aké, Sekulov (Soule 57'); Pecorino (Da Graca 68'). (ilBianconero)

– FIORENZUOLA (2-1) Aké al 49′ e 75′, Arrondini al 78′ – FINALE. IL COMMENTO di Luigi Carini – Si infrange ad Alessandria in casa della Juve under 23 la miniserie positiva del Fiorenzuola. (piacenzasera.it)