Siracusa, sorvegliato speciale finisce ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri di Siracusa hanno tratto in arresto il sorvegliato speciale, Giuseppe Capodieci, 45 anni, responsabile di aver violato le prescrizioni imposte con l’irrogazione della misura di prevenzione, che prevedono, tra l’altro, anche l’obbligo di permanere in casa di notte.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Servizi di contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti all’esterno delle scuole (Nove da Firenze)

Agenti del Commissariato di Priolo Gargallo, a seguito di un controllo su strada, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un minore, trovato in posseso di una modica quantità di sostanza stupefacente (3,42 grammi di hashish). (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Stazione di Riposto hanno arrestato in flagranza Sebastiana Messina, 55enne, del luogo, per evasione.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Non citiamo Johnny Stecchino se diciamo che effettivamente il traffico palermitano rappresenta una delle più importanti piaghe della città, uno dei motivi per [...] (Balarm.it)

Lunedì 2 Novembre alle ore 15 presso la Camera del Lavoro di Lecco su terrà l'assemblea territoriale dei lavoratori di Poste italiane. Interverranno: Cinzia Maiolini, segretaria nazionale slc... (ResegoneOnline)

Sommario: L’uomo, che era privo di documenti d’identità, è stato identificato in Aiman Jelloul, 32enne marocchino, già pregiudicato per resistenza e lesioni a pubblico ufficialeI carabinieri della compagnia di Ragusa hanno arrestato un pregiudicato poiché aveva rapinato l’addetto alle vendite di un negozio di... (Nuovo Sud)