The Cal 2020: una donna nuova nel calendario che “cerca Giulietta”

Oltre al tradizionale Calendario, Roversi ha realizzato anche un cortometraggio di 18 minuti, nel quale interpreta se stesso.

Ora lascia spazio alla vera bellezza, quella naturale, spontanea, priva di ogni tipo di filtro e di artificio.

Che le Giuliette "moderne" scelte per il calendario riescano a far sognare il pubblico con la loro bellezza vera e naturale.

Da Emma Watson a Kristen Stewart, le protagoniste del Calendario Pirelli 2020. A posare per il Calendario Pirelli 2020 non potevano che essere alcune tra le star più amate e richieste degli ultimi tempi. (Donna Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

A parlare e' Paolo Roversi, il primo fotografo italiano del calendario Pirelli, il piu' famoso al mondo, alla presentazione della nuova edizione ispirata a Giulietta Capuleti. (ITALPRESS) – "Lo aspettavo da tanto, finalmente me lo hanno chiesto. (Il Cittadino on line)

Da (ri)leggere ora e sempre, anche grazie alla visione di un genio italiano come Paolo Roversi. Kristen Stewart by Paolo Roversi per il Calendario Pirelli 2020. courtesy photo. Oltre a essere il primo affidato alla lente di un fotografo italiano, The Cal 2020 è anche il primo a combinare riprese fotografiche e cinematografiche. (elle.com)

Per The Cal Roversi si è ispirato alla storia d’amore più famosa al mondo, quella tra Romeo e Giulietta descritta nel dramma di William Shakespeare. L’edizione 47 di The Cal è stata presentata a Verona, al Teatro Filarmonico. (Il Sole 24 ORE)

Amore e bellezza sono elementi della mia ricerca da anni. L’attrice Kristen Stewart. Il calendario Pirelli 2020 è composto da 132 pagine, con il datario in copertina, brani tratti dal Romeo e Giulietta, e 58 foto a colori e in bianco e nero. (Il Valore Italiano)

Retroscena, immagini delle riprese, le storie e i personaggi del Calendario Pirelli 2020 si possono scoprire sul sito dedicato. Ho cercato di trovare un filo, uno spiraglio di luce che mi guidasse nella mia ricerca di Giulietta. (Living)

E volevo, come primo fotografo italiano di un progetto di un'azienda italiana, una storia legata all'Italia", spiega il fotografo, nato a Ravenna, fotografo e fotoreporter che dagli anni 70 però vive a Parigi. (Gazzetta del Sud)