Green Pass, FAQ sui dpcm 12 ottobre 2021

Green Pass, FAQ sui dpcm 12 ottobre 2021
Actainfo INTERNO

No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore.

Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato?

Da chi devono essere effettuati i controlli sul green pass dei lavoratori che arrivano da società di somministrazione?

I clienti devono verificare il green pass dei tassisti o degli autisti di vetture a noleggio con conducente?

Actanews. (Actainfo)

Ne parlano anche altri media

Nuovo decreto Green pass dal 15 ottobre, le regole e come funziona. Il Garante della Privacy ha dato l’ok per l’uso delle applicazioni e piattaforme digitali per verificare il Green Pass. Vedi anche: Green Pass dal 15 ottobre per tutti i lavoratori, linee guida: come funzionano i controlli e i turni (Investire Oggi)

Tali verifiche potranno avvenire attraverso:. l’integrazione del sistema di lettura e verifica del QR code del certificato verde nei sistemi di controllo agli accessi fisici, inclusi quelli di rilevazione delle presenze, o della temperatura;. (Quotidiano Piemontese)

I clienti non sono tenuti a verificare il green pass dei tassisti o dei conducenti di NCC I clienti devono verificare il green pass dei tassisti o degli autisti di vetture a noleggio con conducente? (Fiscoetasse)

Green Pass: arrivano le FAQ sui DPCM firmati dal Presidente Draghi

Comunque, chi risulterà sprovvisto di Green Pass sarà allontanato finché non presenterà un documento idoneo. Green Pass al via fra 48 ore Draghi scioglie gli ultimi dubbi col DPCM. I controlli, a tappeto o a campione, riguarderanno almeno il 20% dei dipendenti. (Proiezioni di Borsa)

Due sono i provvedimenti adottati da palazzo Chigi e firmati dal presidente del Consiglio Mario Draghi: il primo, su proposta dei ministri della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta e della Salute Roberto Speranza, riguarda le linee guida relative all'obbligo della certificazione nella pubblica amministrazione; il secondo, su proposta del ministro dell'Economia Daniele Franco, di quello dell'innovazione tecnologica Vittorio Colao e dello stesso Speranza, introduce una serie di strumenti informatici che consentiranno una verifica automatizzata del possesso delle certificazioni (Ottopagine)

Sono state diffuse dal Governo tutte le FAQ relative ai DPCM sul Green Pass firmati dal Presidente Draghi. Green Pass: FAQ sui DPCM. Di seguito le risposte alle domande frequenti sui dpcm riguardanti Green Pass e ambito lavorativo firmati dal Presidente del Consiglio, Mario Draghi. (lentepubblica.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr