Pirelli - La Street Art reinterpreta il pneumatico

Quattroruote ECONOMIA

La Pirelli punta sulla Street Art per illustrare il bilancio 2014 e per reinterpretare il pneumatico dandogli nuove forme e ispirando schemi inediti. Tre artisti tra i più interessanti del panorama internazionale dell'arte urbana - la brasiliana Marina Zumi, il tedesco ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Reinventare gli pneumatici: se in azienda tocca farlo per tenere il passo dell'innovazione, fuori ci si può permettere di farlo per amore dell'arte. (Wired.it)

Per comunicare il Bilancio 2014 scelti tre artisti: Marina Zumi, Dome e Alexey Luka. Street Art per Pirelli. (Arte Magazine)

Marco Tronchetti Provera, Presidente e Ceo di Pirelli lo spiega così: «I bilanci sono qualcosa di freddo. Sono una necessità ma rendono poco il senso del continuo divenire e della creatività di una azienda». (il Giornale)

ADISPOLI - Un pendolare della tratta Ladispoli-Roma con amarezza ci racconta quanto accaduto nei giorni scorsi al momento di obliterare il suo titolo di viaggio alla stazione metro Piramide. (La Voce del Popolo )

"Attraverso una lente": su laeffe il mondo raccontato da chi vede oltre (La Repubblica)

Roma, i luoghi della street art (La Repubblica)