Cristante all’ultimo secondo: la Roma batte l’Udinese nel recupero della 34esima giornata

L'Unione Sarda.it SPORT

La Roma ha battuto l'Udinese 2-1 nel recupero della gara della 32esima giornata, sospesa dopo il malore accusato in campo dal giallorosso Ndicka lo scorso 14 aprile, quando le squadre erano sull’1-1 (Pereyra e Lukaku i marcatori) e mancavano 18 minuti al fischio finale. In totale al Friuli, questa sera, si sono giocati 24 minuti, compreso il recupero. E proprio nel recupero, sull’ultimo corner della partita, è arrivata la rete della vittoria dei giallorossi. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Si, è andato tutto bene, per fortuna che abbiamo vinto. Erano 18 minuti ma valgono sempre tre punti. Siamo contenti”. Bryan Cristante, autore del gol al 95esimo, che ha permesso alla Roma di portare a casa tre punti fondamentali, ha parlato ai microfoni di Dazn. (Il Romanista)

Il Tempo (M. Cirulli) – Una vittoria insperata. (Pagine Romaniste)

La vittoria di ieri per Daniele De Rossi pesa eccome, forse anche perché questa partita non la voleva giocare ora l'ha vissuta come una profonda ingiustizia. E stavolta è andata proprio così, con quel gol di Cri stante che ha ridato alla Roma coraggio e fiducia , dopo lo scivolone con il Bologna. (LAROMA24)

Folle, soltanto pensarlo alla vigilia. Irrazionale, imprevedibile e per questo unico. (Pagine Romaniste)

Nemmeno il più incallito tifoso giallorosso l’avrebbe potuta immaginare meglio di così: praticamente perfetta, scrive Tiziano Carmellini su Il Tempo Il recupero del Friuli, venti minuti scarsi da giocare dopo lo stop del 14 aprile per lo spaventoso infortunio a N’Dicka, finisce come meglio non poteva per la squadra di De Rossi che vince al 94esimo con un colpo di testa del solito Cristante (ForzaRoma.info)

Determinazione feroce. Per fare propria una partita in 20’ bisogna averne tanta. E la Roma dimostra di possederla in grandi quantità, superando ogni ostacolo e rialzandosi subito dopo il passo falso di lunedì. (Il Romanista)