Via a Open Charge, per ricarica illimitata veicoli elettrici

Giornale di Sicilia ECONOMIA

- ROMA, 28 APR - "Una soluzione innovativa con la quale Enel X intende rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti, sia in ambito privato che pubblico".

I benefici si estendono anche alla ricarica pubblica grazie ai due pieni di energia al mese da effettuare presso gli oltre 12mila punti di ricarica Enel X, attivi su tutto il territorio nazionale.

Aderendo all'offerta sul sito Enel X Store, sarà possibile procedere all'installazione della JuiceBox e all'attivazione della nuova fornitura elettrica

Così Augusto Raggi, responsabile Enel X Italia, presenta Open Charge, la soluzione integrata di Enel X ed Enel Energia per la ricarica illimitata dei veicoli elettrici, a casa o in ufficio. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Nasce OpenCharge, la nuova soluzione integrata di Enel X ed Enel Energia per la ricarica illimitata dei veicoli elettrici, a casa o in ufficio. Per individuare le stazioni di ricarica più vicine e monitorare i consumi domestici della JuiceBox Enel X mette a disposizione l’innovativa App JuicePass, che consente di accedere a tutti i servizi di mobilità elettrica targati Enel X (FormulaPassion.it)

“Guidare elettrico è una realtà consolidata e da oggi con OpenCharge sarà ancora più facile e sostenibile – ha dichiarato Augusto Raggi, responsabile Enel X Italia –. Con questo obiettivo nasce ‘OpenCharge’, la nuova soluzione integrata di Enel X ed Enel Energia. (QuiFinanza)

OpenCharge 75 consente di ricaricare l’auto da 51kWh fino a 75 kWh: ricarica illimitata attraverso la JuiceBox e fino a 150kWh al mese presso i punti di ricarica pubblici di Enel X Devi avere o acquistare una JuiceBox di Enel X, la stazione di ricarica disponibile nei modelli 3.7kW, 7.4kW e 22kW. (ClubAlfa.it)

Le tariffe flat sono tre, diversificate ideologicamente per il taglio della batteria della propria auto. Si passa poi a OpenCharge 50, suggerita per batterie tra 21 e 50 kWh, sempre con ricariche illimitate tramite JuiceBox, ed con il monte mensile per le colonnine che sale a 80 kWh. (DMove.it)

Con OpenCharge sono, inoltre, compresi due pieni di energia al mese da effettuare presso gli oltre 12mila punti di ricarica Enel X, attivi su tutto il territorio nazionale. 27 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). (ilmessaggero.it)

In occasione del lancio, le tre soluzioni sono accessibili a una tariffa promozionale da sottoscrivere fino al 31/07/2021 e valida fino al 31/12/2021 MENTRE ATTENDI - Aderendo all’offerta sul sito Enel X Store, sarà possibile procedere all’installazione della JuiceBox e all’attivazione della nuova fornitura elettrica. (AlVolante)