MILAN-SPAL, Le formazioni ufficiali della sfida

Firenze Viola SPORT

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

NOTIZIE DI FV UNA NUOVA VIOLA?

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Gennaio 2020.

opo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Secondo gli analisti di Planetwin365, è proprio l’attaccante svedese il favorito numero uno ad aprire le marcature dell’incontro (3,75), mentre la Spal può contare su Petagna (8,00). Sulla stessa falsariga il sondaggio di Planetwin365: il 43% dei tifosi si schiera con l’Atalanta mentre il 29% crede in una vittoria della Fiorentina. (Tutto Juve)

Il Milan regola la Spal con il punteggio di 3-0 e accede ai quarti di finale di Coppa Italia. Il tabellino. MILAN (4-4-2): Donnarumma A.; Conti, Kjaer (82' Gabbia), Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo (63' Suso), Krunic, Bennacer, Bonaventura (75' Paquetà); Piatek, Rebic. (ilGiornale.it)

Ora inizia un girone di ritorno impegnativo e mi aspetto una SPAL migliore e diversa, che abbia un’interpretazione delle gare in maniera più positiva”. Il Diavolo infila tre gol alla SPAL e condanna i biancazzurri a tornare a casa con una competizione in meno alla quale pensare. (LoSpallino.com)

Sarà il Milan l’avversario del Torino nei quarti di finale di Coppa Italia, gara che sarà giocata martedì 28 gennaio alle ore 20,45 con diretta su Rai 1 a San Siro. I granata negli ottavi invece avevano ai calci di rigore battuto il Genoa giovedì scorso. (Torino Granata)

La SPAL a San Siro ha fatto poco più che la comparsa, palesando ancora una volta i suoi limiti più grandi: errori gravi in difesa e inconsistenza in attacco. ZANCHETTA ng: Classe 2002, ammira San Siro da una prospettiva nuova e senz’altro inedita per tanti dei suoi coetanei. (LoSpallino.com)

Con un secco 3-0 ai danni della formazione di Semplici, il Milan guadagna l’accesso ai quarti di Coppa Italia: sfiderà il Torino. Grazie al risultato uscito dalla panca di San Siro, ora è noto l’altro quarto di finale, dopo Napoli-Lazio: il prossimo turno vedrà affrontarsi i rossoneri contro il Torino. (Lazio News 24)