Nuoto artistico, Mondiali 2022 oggi: orari 22 giugno, calendario gare, programma, tv, italiani in gara

Nuoto artistico, Mondiali 2022 oggi: orari 22 giugno, calendario gare, programma, tv, italiani in gara
OA Sport SPORT

Le prove odierne si potranno seguire in diretta tv su Rai 2 (solo la finale del solo libero) e in diretta streaming su Rai Play 3.

LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI NUOTO ARTISTICO DI OGGI ALLE 10.00 E ALLE 16.00. Il programma di giornata si concluderà poi nel pomeriggio alle 16:00 con la finale del solo libero.

PROGRAMMA E ITALIANI IN GARA MONDIALI NUOTO ARTISTICO 22 GIUGNO. 10.00 Squadra libero – Preliminari (Domiziana Cavanna, Linda Cerruti, Costanza Di Camillo, Costanza Ferro, Gemma Galli, Marta Iacoacci, Enrica Piccoli e Francesca Zunino). (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Entrambi romani, lui aveva già vinto in coppia con Manila Flamini, per lei è un debutto ai vertici (la Repubblica)

“Finalmente c’è una medaglia – aggiunge Cerruti – E’ stata una giornata indescrivibile; prima l’oro di Giorgio e Lucrezia e dopo il nostro bronzo, primo nella storia del libero combinato. Italia 89.5775. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Un’altra medaglia per il Varesotto arriva dai mondiali di nuoto in corso a Budapest. Non dalla vasca della velocità, ma dal nuoto sincronizzato, grazie alla bustocca di adozione Gemma Galli. (varesenews.it)

20 giugno 2022: il giorno che l'Italia nuotò nell'oro! Minisini/Ruggiero, Ceccon e Pilato: un tris iridato memorabile

Momentaneamente sul podio l’Australia, poi Giappone e Ucraina SportFair. Inizio con il botto per l’Italia al Mondiale di nuoto a Budapest. (SportFair)

Grazie Giorgio, Ladispoli e fiera di te» A nome mio personale e di tutta la Città di Ladispoli – ha proseguito Grando – non posso che manifestare felicità e soddisfazione per questa grande impresa. (Civonline)

Già nelle batterie dei 100 dorso di ieri pomeriggio aveva dato impressione di poter firmare un tempo che sarebbe rimasto negli annali, ottenendo il nuovo record italiano in 52.12 rallentando vistosamente negli ultimi 15 metri. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr