Trovato morto in casa l'attore Paolo Calissano. Aveva 54 anni

L'Arena INTERNO

L’anno dopo era stato ricoverato a Genova per un malessere e trovato positivo alla cocaina.

Rampollo di una famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967.

Diventato popolare con la soap "Vivere", Calissano ha recitato in diverse fiction.

È stato trovato morto nella tarda serata di ieri nella sua casa di Roma l’attore Paolo Calissano, 54 anni.

La sua ultima apparizione in tv nel 2018, nella fiction di Rai1 "Non dirlo al mio capo 2"

(L'Arena)

Su altre testate

Se n’è andato nel silenzio Paolo Calissano, attore italiano che ha recitato in fiction romantiche come “La dottoressa Giò” e “Vento di ponente”. Ma questo lavoro non era stato sufficiente a farlo tornare alla ribalta come un tempo (Tutto.TV)

Com'è morto Paolo Calissano. Il corpo senza vita del popolare attore è stato trovato dopo le 23 dalle forze dell'ordine, arrivate dopo l'allarme dato dalla compagna che non riusciva a mettersi in contatto con lui da troppe ore. (Today.it)

A provocarne la morte, almeno secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, sarebbe stato un mix di farmaci. Paolo Calissano è stato ritrovato senza vita questa mattina nella sua abitazione di Roma (Amalfi Notizie)

L’ex attore - diventato celebre in Italia per fiction e programmi come “Vivere”, “Vento di ponente” e “l’Isola dei famosi” - nel 1994 era stato anche conduttore di “Giochi senza frontiere” per la Rsi, assieme a Caterina Ruggeri. (Ticinonews.ch)

Nel 2008 viene trovato positivo alla cocaina. Nato nel 1967 a Genova da una ricca famiglia di imprenditori, studia a Boston per poi iniziare con i fotoromanzi e la tv. (Corriere TV)

Aveva poi ottenuto l'indulto (Sky Tg24 )