Caso Martina Rossi, i due imputati condannati a 3 anni | SassariNotizie 24 ore - 574311

SassariNotizie.com INTERNO

cronaca. (Adnkronos) - Sono stati condannati a tre anni, per tentata violenza sessuale di gruppo, Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi.

Analoga richiesta di assoluzione era arrivata dall'avvocato Tiberio Baroni, legale di Albertoni, sostenendo la tesi secondo cui Martina Rossi non sarebbe scivolata mentre cercava di passare da un terrazzo all'altro dell'hotel nel vano tentativo di evitare uno stupro. (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le difese dei due imputati nell’udienza dello scorso 14 aprile avevano chiesto l’assoluzione per i loro assistiti. Martina Rossi aveva 20 anni ed era piena di vita, ma per la polizia si è suicidata (Caffeina Magazine)

Così all'Adnkronos i genitori di Martina Rossi, Bruno Rossi e Franca Murialdo, dopo aver assistito alla lettura della sentenza della Corte d'Appello di Firenze. cronaca. (Adnkronos) - "I giudici hanno riconosciuto che nostra figlia è stata ammazzata, non è morta per un gioco". (SassariNotizie.com)

Il mio primo pensiero è andato a lei, ai suoi valori, a lei che non ha fatto niente e ha perso la vita” Dichiarato, invece, prescritto il reato di morte in conseguenza di altro reato. (ART News - Agenzia Stampa)

I due imputati sono stati condannati per tentata violenza sessuale di gruppo Secondo l’accusa la ragazza stava sfuggendo a un tentativo di stupro. (Internapoli)

Dieci anni di processi: il primo grado e il primo Appello In primo grado, il tribunale aretino condanna i due giovani a 6 anni di reclusione. Le ragazze fanno amicizia all’hotel Sant’Ana con un gruppo di aretini, tra cui Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi. (Corriere Fiorentino)

La Corte d’Appello di Firenze ha condannato a 3 anni i due imputati per la morte di Martina Rossi, la studentessa morta a Palma di Maiorca dopo essere precipitata dal sesto piano di un albergo il 3 agosto 2011. (VNews24)