Napoli, finalmente De Laurentiis! In tribuna per l'ultima amichevole

ilmattino.it SPORT

Non si era mai fatto vedere allo stadio tra Dimaro e Castel di Sangro, ma anche Aurelio De Laurentiis riappare agli occhi dei tifosi e del suo Napoli in occasione dell'ultima amichevole estiva.

E in occasione dell'ultima amichevole non poteva mancare proprio De Laurentiis: il patron azzurro si era fatto vedere solo in occasioni private, tra interviste a radio, tv, giornali.

Per il resto, l'esilio auto imposto era partito a Dimaro e continuato anche a Rivisondoli, sempre al fianco della squadra però, fino alla partecipazione al Patini di questa sera, al fianco della moglie Jacqueline e della dirigenza napoletana

Gli azzurri di Spalletti salutano il ritiro in Abruzzo affrontando in amichevole l'Espanyol, poi questa sera il rompete le righe ufficiale prima della settimana che porterà al campionato (ilmattino.it)

Su altri media

Degna di nota anche la prestazione di Mathias Olivera che si è fatto trovare con i tempi giusti in difesa Il messicano è stato limitatissimo dai falli subiti, poiché gli spagnoli non lo hanno mai lasciato mai in pace. (IlNapolista)

Calcio ora per ora. Ufficiali le scelte del tecnico del Napoli Luciano Spalletti per l'ultima. Ufficiali le scelte del tecnico del Napoli Luciano Spalletti per l'ultima amichevole a Castel di Sangro contro l'Espanyol delle ore 19. (Sport Mediaset)

20' - Doppio intervento falloso, prima ai danni di Mario Rui e poi di Kvaratskhelia: fischis l'arbitro Scatena. Confermata la linea a quattro davanti a Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. (Tutto Napoli)

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto parlare faccia a faccia con l'arbitro del match, Scatena, per lamentarsi dell'andamento della partita a livello disciplinare. Clicca su play per guardare il video e sulla fotogallery per vedere le immagini: (CalcioNapoli24)

o aggiorna la pagina per seguire il live. Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone. Amici di Tuttonapoli.net, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Espanyol, quarto test del ritiro di Castel di Sangro e complessivamente sesta uscita dell'estate dei partenopei (Tutto Napoli)

Prima due contrasti di Souza su Elmas e Lobotka, sanzionato con il giallo e poi un brutto fallo di Cabrera che ha lasciato a terra Lozano. Dopo il fischio il patron azzurro si è avvicinato allo stesso Scatena per sottolineare la sua condotta troppo permissiva (IlNapolista)