Spotify lancia playlist per i cani e gatti lasciati a casa da soli

La decisione Spotify l'ha presa dopo aver scoperto che quasi il 74% dei proprietari di animali domestici nel Regno Unito fa ascoltare musica ai loro animali.

Spotify, società svedese tra gli attori principali dello streaming audio, offre playlist e podcast realizzate espressamente per i cani e i gatti da far ascoltare loro quando i proprietari sono fuori di casa.

Un quarto dei proprietari di animali domestici ha detto di aver persino visto i loro animali domestici ballare con la musica. (la Repubblica)

Su altri media

Musica rilassante, storie e messaggi di affermazione e rassicurazione con voci di attori, tutto per alleviare lo stress dei cani quando restano soli a casa. Si trovano su spotify.com/pets e Nikki, qui sotto, ci spiega come funzionano:. (RADIO DEEJAY)

Ebbene da oggi potreste scegliere anche la musica giusta per non farli sentire soli in casa, grazie alla playlist per cani e gatti di Spotify. Venerdì 17 Gennaio 2020, 16:22. . (Leggo.it)

Non solo giochi e croccantini: per allietare la giornata di cani e gatti, soprattutto quando restano da soli in casa, si può fare affidamento anche sulla musica. Prima di lanciare la novità, Spotify ha condotto un sondaggio su 5mila utenti italiani, spagnoli, britannici, statunitensi e australiani. (La Stampa)

Ebbene da oggi potreste scegliere anche la musica giusta per non farli sentire soli in casa, grazie alla playlist per cani e gatti di Spotify. Nel Regno Unito quasi il 74% dei proprietari di animali domestici afferma di suonare o far suonare musica ai propri animali. (Il Messaggero)

Spotify lancia una proposta decisamente originale: le playlist per cani, gatti e altri piccoli animali. Musica e voci in grado di rilassare e fare compagnia ai nostri amici che rimangono spesso a casa da soli. (greenMe.it)

Aggiungere un nome e una foto – la playlist sarà personalizzata con nome, foto e una share card dedicata. 30 PLAYLIST PENSATE PER CANI E GATTI. Le Pet Playlist includono circa 30 brani, selezionati in base alle preferenze dell’utente ma anche tenendo conto della personalità e delle caratteristiche del proprio animale. (Il Sole 24 ORE)