Covid in Umbria, contagi tra i giovani e ricoveri stabili | Quarantena per voli da Londra e Tirana

Covid in Umbria, contagi tra i giovani e ricoveri stabili | Quarantena per voli da Londra e Tirana
TuttOggi ECONOMIA

Il report settimanale. Il report settimanale dell Regione Umbria parla di un “territorio sotto controllo dal punto di vista epidemiologico, con un aumento di casi positivi in particolare nelle fasce d’età tra i 14 e 24 anni, quindi tra i giovani nella maggioranza non vaccinati”.

Il vaccino in Umbria, nuovi arrivi. A conclusione dell’incontro è stato reso noto che in Umbria sono state somministrate 858.080 dosi di vaccino. (TuttOggi)

La notizia riportata su altre testate

Non viene segnalato alcun nuovo guarito e gli attualmente positivi sono ora 753, 67 in più del giorno precedente. Rimane invece stabile a uno il numero dei pazienti in intensiva e ancora per un giorno non sono state segnalate nuove vittime. (LA NAZIONE)

Secondo il bollettino della Regione Umbria e della Protezione Civile, aggiornato alle 10.04 del 17 luglio, sono 686 (+24 rispetto al 16 luglio) gli attualmente positivi al coronavirus in Umbria. Sei guariti, 30 nuovi positivi e nessun decesso. (PerugiaToday)

Nicolai Boilesen ha voluto ricordare l’avventura agli Europei con la sua Danimarca, parlando anche di Christian Eriksen dell’Inter. Le parole del difensore sono state riportate da bt. (Inter-News)

Coronavirus in Umbria, il bollettino del 17 luglio: 30 positivi e 6 guariti

Il contratto di Mancini, sino al 2026, è stato una promessa mantenuta da Gravina. “Entrambi desideravamo questo accordo. Gravina ha corteggiato Vialli quasi un anno. “Perché è una persona di grande spessore, il profilo migliore per trasmettere coraggio, valori e esperienza ai giocatori. (Calcio In Pillole)

Francesca Marruco 18 luglio 2021 a. a. a. Sono 32.500 gli over 60 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale. E, a questo punto, dopo mesi in cui avrebbero potuto farlo, non è sbagliato dire che non vogliono sia loro somministrato. (Corriere dell'Umbria)

Sempre nell'ultimo giorno sono stati analizzati 1.386 tamponi e 2.779 test antigenici, con un tasso di positività totale del 1,3 per cento (0,57 in giorno precedente). Vaccinazione in Umbria. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr