Meghan Markle, lite furiosa con Kate Middleton: il gesto “privo di tatto”

Un insider rivela a distanza di anni una lite che avrebbe provocato la frattura tra le due famiglie.

Meghan Markle, lite furiosa con Kate Middleton: il gesto “privo di tatto”. Kate Middleton e Meghan Markle hanno davvero litigato?

Meghan Markle e la lite furiosa con Kate Middleton. Da sempre si parla di un’antipatia reciproca tra Meghan Markle e Kate Middleton.

A raccontare della loro prima lite, dunque, è stato un’insider, che al Sun ha dichiarato: Lei e Kate hanno litigato quando Meghan ha rimproverato il suo staff. (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altre fonti

Che questo difficile rapporto fraterno abbia in qualche modo influito nella scelta di William di non volere altri bambini? Niente più royal babies in casa di Cambridge. (Vogue Italia)

Kate ha infatti indossato un abito Zara da circa 100 euro (89,99 sterline) e un soprabito Alexander McQueen. Leggi anche Il royal look del giorno: i cerchietti di Kate Middleton e Beatrice Borromeo. L’abito pussy bow. (Io Donna)

Ha fatto riferimento soprattutto al piccolo di casa, il principino Louis, che il prossimo aprile compirà 2 anni. Quand'è che il piccolo Louis apparirà di nuovo in pubblico, così da mostrare a tutti i suoi progressi? (Donna Fanpage)

Il vertice organizzato dalla Regina ha concesso la libertà ai duchi di Sussex, ma ha cambiato anche la vita di Kate e William. Superata la crisi creata dall’addio alla Corona di Meghan Markle e Harry, i duchi di Cambridge stanno affrontando un periodo ricco d’impegni. (DiLei)

Ma quelle foto bizzarre di tanto in tanto tornano d’attualità. Quelle foto del college…. In realtà Kate Middleton ha preso molto sul serio il suo ruolo di moglie del pretendente al trono d’Inghilterra attuando una clamorosa trasformazione. (MeteoWeek)

In qualche modo però la Regina Elisabetta ha voluto rimediare e così ha fatto un gesto molto importante nei confronti della moglie del principe William. Kate, regalo speciale della Regina Elisabetta per i suoi 38 anni. (ControCopertina)