Calciomercato Milan, Ibrahimovic: cala il gelo

DirettaGoal SPORT

Secondo quanto affermato da PianetaMilan.it però, starebbe filtrando pessimismo sul possibile ritorno del giocatore a Milanello in vista del prossimo mese.

LEGGI ANCHE > > > IBRAHIMOVIC MILAN, LA DECISIONE DI PIATEK. Calciomercato Milan, le alternative ad al giocatore svedese. Nel caso in cui non dovesse riuscire l’assalto al centravanti classe 1981, i rossoneri sarebbero pronti a vagliare le alternative per il proprio reparto avanzato. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Audiffredi, direttore di GQ Italia, fa le proprie considerazioni dopo l’intervista a Zlatan Ibrahimovic e la chiamata ricevuta dal Milan. Dopo l’intervista mi hanno chiamato i dirigenti rossoneri, terrorizzati in seguito alle dichiarazioni che ci aveva rilasciato Ibra. (MilanLive.it)

Milan, Napoli o Bologna: ora resta solo trovare la casella giusta, anche se c’è già una forte sensazione in merito. Ibrahimovic ha scelto il Milan? (MilanLive.it)

Lo ha annunciato lo stesso campione svedese attraverso le colonne di GQ Italia: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (Fantacalcio.it)

– Giovanni Audiffredi, direttore di ‘GQ‘, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Sportiva‘ per fare il punto sull’intervista esclusiva realizzata con Zlatan Ibrahimovic, il quale ha dichiarato che tornerà presto a giocare in Italia. (Pianeta Milan)

"Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Il gigante svedese è stato intervistato qualche giorno fa dal mensile di Conde Nast, spiegando quale sarà il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Indizi che sembrano portare al Milan, club che (oltre al Bologna) da settimane spinge per riportare il gigante svedese in rossonero. Ma tutti gli indizi, come detto, sembrano portare al Milan. (Tutto Napoli)