La Regina torna a casa, ma il cuore è pieno solo a metà

StrettoWeb INTERNO

E fra queste anche la più sentita Festa Madonna, così comunemente chiamata dai reggini.

Una città che si ferma, una città che si riempie d’orgoglio, una città che è fiera.

Perché Reggio è Reggio, nel bene e nel male, sempre.

9 Settembre 2021 22:55. L’Eremo e il Duomo di Reggio Calabria si coloreranno come sempre per celebrare la Madonna della Consolazione, patrona della città.

I quali sanno di dover fare un ulteriore sforzo, di dover resistere perché non è il momento di mollare

(StrettoWeb)

Su altri media

Si precisa che iI numero complessivo del setting fuori regione è stato ridotto di un’unità perchè soggetto positivo già noto L'Asp di Cosenza comunica 135 nuovi soggetti positivi di cui 1 residenti fuori regione. (Il Lametino)

L'Asp di Cosenza comunica 135 nuovi soggetti positivi di cui 1 residenti fuori regione. Si precisa che iI numero complessivo del setting fuori regione è stato ridotto di un unità perchè soggetto positivo già noto (Lamezia Terme News)

In provincia di Cosenza un decesso e 134 nuovi positivi, cioè poco meno della metà dell'intero numero dei casi registratisi nelle ultime 24 ore. Cinque, purtroppo, i soggetti deceduti a causa del Covid in Calabria nelle ultime 24 ore. (Tempo Stretto)

Le successive colonne colorate rappresentano le quote di: vaccinati completi, solo 1a dose e non vaccinati. Gli hub sul territorio regionale continuano ad effettuare le somministrazioni ogni giorno e «mantengono una media giornaliera di 6600 dosi inoculate». (Corriere della Calabria)

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1.116.569 (+4.146). Le persone risultate positive al Coronavirus sono 80.101 (+296) rispetto a ieri. (Telemia)

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 80.101 (+296) rispetto a ieri, che erano 215. Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA. (CrotoneOK.it)