Calciomercato Lazio 22/23 , la Juve pronta a proporre uno scambio per arrivare ad Acerbi

Calciomercato Lazio 22/23 , la Juve pronta a proporre uno scambio per arrivare ad Acerbi
Laziochannel.it SPORT

CALCIOMERCATO LAZIO SCAMBIO ACERBI-PELLEGRINI?

I primi devono piazzare in uscita Acerbi e trovare un sostituto di Hysaj, per i secondi non basta solo Bremer per sostituire De Ligt.

Il centrale della Lazio, per rimanere in ritmo partita sta continuando ad allenarsi, nonostante non abbia preso parte al ritiro tedesco.

SEGUICI SU TWITTER. MERTENS LAZIO – BIANCOCELESTI IN POLE

Sia i biancocelesti che i bianconeri devono sistemare la grana difesa. (Laziochannel.it)

Ne parlano anche altri giornali

Attenzione però perché come avevamo riportato settimane fa, qualora fosse andato via de Ligt, Allegri avrebbe fatto il nome di Acerbi alla Juventus dando persino il suo ok per l'acquisto del giocatore. (La Lazio Siamo Noi)

Il piano della Juve. Sullo sfondo si muove anche la Juventus , fortemente interessata ad Acerbi . Il difensore vorrebbe accasarsi in una big italiana e giocare le coppe europee e per questo ha già rifiutato la corte di alcune squadre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non solo Nikola Milenkovic. Il centrale della Nazionale lascerà con ogni probabilità la Lazio a titolo gratuito e anche i bianconeri ci starebbero facendo più di un pensierino (Fcinternews.it)

Rugani-Acerbi, proposto lo scambio: la risposta di Lotito

5 Sono 4 i giocatori ai quali la Lazio sta lavorando per trovare una sistemazione. Acerbi è scalato indietro nelle gerarchie di Sarri e andrà via, oltre a lui sono in uscita anche Akpa Akpro, Escalante e Kiyine (Calciomercato.com)

tmw Juventus, non solo Milenkovic: i bianconeri tornano a pensare ad Acerbi per la difesa. vedi letture. La Juventus torna a pensare a Francesco Acerbi per completare la sua difesa in caso di partenza di Daniele Rugani. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Nicolò Schira, nelle scorse ore un agente avrebbe proposto uno scambio con la Juventus per portare Rugani da Sarri e Acerbi in bianconero. La risposta negativa di Lotito non si è fatta attendere: la Lazio è a posto in quel reparto (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr