Conte-Napoli, c’è un rischio: De Laurentiis deve sbrigarsi

Conte-Napoli, c’è un rischio: De Laurentiis deve sbrigarsi
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è al lavoro in vista della prossima stagione. Aurelio De Laurentiis dovrà sciogliere le riserve su chi allenerà la squadra nei prossimi mesi. La stagione del Napoli ha deluso le aspettative. I tre cambi in panchina, non hanno portato gli effetti sperati. Infatti, le parentesi targate Garcia e Mazzarri non hanno permesso alla squadra di lottare ad alti livelli. Con l’avvento di Francesco Calzona sulla panchina azzurra i problemi non sono però svaniti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione, i rumors sono sempre più insistenti, da più parti piovono conferme in merito allo sbarco del tecnico salentino sulla panchina del Napoli a partire da luglio. (AreaNapoli.it)

"Conte avrebbe chiesto la conferma dei giocatori più importanti, salvo i partenti ormai conclamati, come Zielinski, e quasi sicuramente Osimhen. Niente rivoluzioni e diaspore, quindi, ma innesti mirati. (CalcioNapoli1926.it)

Manca oramai meno di un mese al termine del campionato. Con il pareggio contro la Roma le speranze di vedere il Napoli in Europa sono ridotte al minimo. Intanto però la società continua a lavorare per programmare la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mediaset - Conte-Napoli, accordo sempre più vicino: spunta la possibile data dell'annuncio

Antonio Conte ad un passo dall’accordo con il Napoli per diventarne il nuovo allenatore. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra il 2 e il 4 maggio. (Napolipiu.com)

Antonio Conte sembra sempre più vicino ad accettare l'offerta triennale che il presidente Aurelio De Laurentiis gli avrebbe ufficialmente proposto. Stando a quanto si è letto in questi giorni su vari organi d'informazione, il Napoli avrebbe messo sul tavolo un ingaggio netto da 6,5 milioni all'allenatore salentino il quale starebbe in procinto di dare una risposta positiva a ADL. (CalcioNapoli24)

Conte-Napoli, c'è la data dell'annuncio? Calciomercato Napoli. Sono giorni importanti per quanto riguarda il nome del prossimo allenatore del Napoli: il grande sogno di De Laurentiis resta quello di Antonio Conte, con il patron azzurro che sta provando a chiudere il colpo in queste ore. (CalcioNapoli24)