Mercoledì nubi sparse e schiarite su Massa-Carrara - La Voce Apuana

La Voce Apuana INTERNO

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 15°C.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud

– Sulla costa nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni. (La Voce Apuana)

La notizia riportata su altre testate

Le dosi iniettate alla studentessa di 23 anni di Massa sarebbero 4 e non 6. Il flacone originario contiene infatti 6 dosi che devono essere diluite e somministrate in 6 siringhe. (leggo.it)

La fiala contiene all’origine 0,45 ml di siero, quindi è di 0,30 ml il dosaggio che sarebbe stato iniettato per errore. Vaccino Covid. Nel corso dell’accertamento è stato analizzato in maniera accurata il flacone utilizzato per la vaccinazione ed è stato misurato il quantitativo esatto di soluzione vaccinale ancora presente (circa 0,15 ml). (Tuscia Web)

«È di circa 0,30 ml, corrispondente al quantitativo impiegato per 4 dosi di vaccino Pfizer-Biontech, il dosaggio iniettato per errore domenica 9 maggio alla 23enne tirocinante di psicologia clinica- scrive la Usl in una nota ufficiale. (Corriere Fiorentino)

Sono 4 non 6 le dosi di vaccino Pfizer-Biontech somministrate alla 23enne tirocinante di psicologia clinica a Massa (Massa Carrara) domenica scorsa. Nell'eventualità delle sei dosi, come spiegato ieri dalla stessa Asl, sarebbe stato il primo caso al mondo. (Il Giornale di Vicenza)

In un’intervista al Corriere della Sera ha detto: “Ho paura e mi fa male tutto, ma perdono l’infermiera” L’infermiera: “Non ho inserito la soluzione fisiologica nel flaconcino”. Sono quattro e non sei le dosi di vaccino Pfizer-Biontech somministrate alla 23enne tirocinante di psicologia clinica a Massa (Massa Carrara) domenica scorsa. (Il Fatto Quotidiano)

Nell’eventualità delle sei dosi, come spiegato ieri dalla stessa Asl, sarebbe stato il primo caso al mondo. Quanto alle condizioni della giovane «sta bene ma è tenuta ancora sotto stretto controllo, sempre in collegamento con la struttura di immunologia di Careggi» (Giornale di Sicilia)