Italia Femminile, Soncin: "Risultato storico, ma ora subito testa alla Finlandia"

Tutto Juve SPORT

Il ct dell'Italia Andrea Soncin ha parlato ai microfoni della Rai dopo il successo per 2-0 contro i Paesi Bassi nella prima gara di qualificazione all'Europeo del 2025 elogiando anche il pubblico del San Vito-Marulla: “Un’emozione indescrivibile, ringraziamo Cosenza per come ci ha accolto e per l’entusiasmo che è stato ripagato dalla fantastica prestazione delle ragazze. Ci godiamo questo risultato storico, festeggiamo, ma fra tre giorni dobbiamo andare a prenderci la vittoria in Finlandia”. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

L'Italia ha iniziato bene la campagna di qualificazione agli Europei femminili 2025, vincendo 2-0 sull'Olanda. (it.football-italia.net)

Non è importante chi indossi la fascia anche se sono felice di averla avuta oggi". "Indossare la fascia da capitana è un grande orgoglio e una grande responsabilità dopo Sara Gama. (Tutto Juve)

Qualificazioni Euro ‘25: Spagna forza 7, vincono Francia e Germania. Pari Inghilterra (TUTTO mercato WEB)

L’ex Milan Valentina Giacinti ha parlato così ai microfoni della Rai dopo la vittoria dell’Italia Femminile contro l’Olanda Le parole dell’ex Milan Valentina Giacinti ai microfoni della Rai dopo la vittoria dell’Italia Femminile contro l’Olanda: (Milan News 24)

“Commettiamo due errori e subiamo due reti”, la capitana dei Paesi Bassi Sherida Spitse parla così dopo la sconfitta per 2-0 in casa dell’Italia ai microfoni di Nos commentando la prestazione: “Non abbiamo creato abbastanza per fare male all’Italia. (TUTTO mercato WEB)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)