Cashback a una svolta, tra primi rimborsi e reclami

PMI.it ECONOMIA

Dal primo marzo i primi rimborsi del Cashback, ma la bufera sui furbetti che accumulano micro-operazioni mettono a rischio regole e super bonus.

Ricordiamo che il rimborso massimo è pari a 150 euro, indipendentemente dal numero di operazioni valide e dagli importi spesi.

Non si esclude che venga bloccato persino il superbonus da 1.500 euro per i primi 100mila utilizzatori nel semestre per numero di transazioni. (PMI.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Finalmente arrivano i rimborsi del Cashback per la fase sperimentale. Gli aventi diritto riceveranno fino a un massimo di 150 euro entro questa settimana. È tempo di ricevere il tanto agognato rimborso. (Yeslife)

Solo al 3% di loro l’importo massimo di 150 euro. L’importo media sarà di 69 euro a testa. (Wall Street Italia)

"Mi rifiuto di pensare - attacca il leader della Lega Salvini - ad altre settimane e altri mesi, addirittura di chiusura e di paura. Ma tra le forze che sostengono il presidente del Consiglio ci sono differenze di vedute. (Yahoo Notizie)

L’analisi che misura il percepito degli italiani rispetto al tema in analisi ci rivela che il:. 41% degli italiani ha un parere positivo del Cashback ;. degli italiani ha un ; il 33% assume una posizione neutrale;. (PMI.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

I furbetti del cashback per realizzare il loro singolare piano avrebbero iniziato a prendere di mira queste attività già da gennaio. Addirittura pare che, in meno di un’ora, siano state effettuate 60 transazioni da circa 7 euro l’una (Tecno Android)