Premier League, buona la prima per il Chelsea di Mourinho

ReSport SPORT

Il Chelsea parte malissimo (Arfield in gol dopo 14') ma si rialza subito e debutta con un successo in Premier League: 3-1 per i Blues di Jose' Mourinho sul campo del Burnley neopromosso. Allo svantaggio iniziale risponde subito Diego Costa (che giocata di ... (ReSport)

Su altri media

Josè Mourinho ha esaltato la prova di Fabregas contro al Burnley: "Al Barcellona giocava da punta, io so dove può dare di più". (GOAL )

La squadra di Mourinho passa però in svantaggio al 14', quando apre le marcature un sinistro di Arfield. L'1-0 dura tre minuti. (Corriere della Sera)

Diego Costa ... Stasera il Chelsea di Mourinho, come era prevedibile, ha battuto (3-1) il neo promosso Burnley in trasferta e ha abbassato così il sipario della giornata iniziale della Premier League, cominciata sabato pomeriggio. (Il Messaggero)

Nella prima gara stagionale, quella contro il Burnley, i guanti da titolare sono toccati a Thibaut Courtois (22), con Petr Cech (32) a fare da spettatore in panchina. Il grande dilemma di casa Chelsea è stato risolto, o almeno solo in parte. (Tutto Mercato Web)

Succede tutto nel primo tempo: vantaggio dei padroni di casa con Arfield e subito pareggio del nuovo acquisto Diego ... Nella partita che chiude la prima giornata di Premier League i Blues vincono 3-1 in casa del Burnley. (La Gazzetta dello Sport)

Bene... Andiamo a vedere... (sporth24)