Bose, chiusura di negozi globale in favore dell'e-commerce

PcProfessionale.it ECONOMIA

Ora quelle esigenze sono mutate in maniera sostanziale, sostiene ancora la corporation USA, e Bose deve quindi cambiare ancora una volta per andare là dove si è spostata la clientela.

All’epoca si trattava di un’idea “radicale”, dice Bose, pienamente in linea con le richieste e le esigenze dell’utenza.

Oggi gli acquisti avvengono prevalentemente on-line e i negozi, a quanto pare, non servono più a nulla nella parte Occidentale del mondo hi-tech. (PcProfessionale.it)

Ne parlano anche altre testate

Horizontal line TVS Horizontale Linie. subscription form Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail. "Dato il forte passaggio allo shopping online in mercati specifici, Bose prevede di chiudere i restanti 119 negozi al dettaglio in Nord America, Europa, Giappone e Australia nei prossimi mesi", si legge nella nota. (tvsvizzera.it)

Come è nata e che cosa fa Bose. Bose viene fondata nel 1964 a Framingham, nel Massachusetts (Usa), da Amar Bose, che già da ragazzino, affascinato dall’elettronica, smonta i dispositivi per capire come funzionano, e sogna un giorno di inventarne di nuovi. (EconomyUp)

La statunitense Bose, tra i più noti produttori di prodotti audio di qualità, chiuderà tutti e 119 i negozi fisici che possiede in Europa, Nord America, Australia e Giappone. (Senza Linea)

Questa pratica, ad oggi, sarà ancora di più incentivata: nel corso dei prossimi mesi gli store online saranno l'unico modo per portarsi a casa i prodotti di casa Bose. (Gadgetblog)

Tutti prodotti che saranno altrettanto valorizzati via e-commerce in un percorso di ominicanalità con una strategia pensata per le caratteristiche dei singoli Paesi in cui Bose opera. Sono 119 i negozi fisici che Bose chiuderà nei prossimi mesi in Nord America, Europa, Giappone e Australia. (igizmo.it)

Rimarranno aperti, invece, gli altri negozi della compagnia – i 130 sparsi tra Cina, Emirati Arabi Uniti, India, Asia sud-orientale e Corea del Sud. La Bose corporation, colosso americano dell’elettroacustica, annuncia tramite un comunicato la chiusura dei sui negozi in Europa, USA, Giappone e Australia (per un totale di 119) nei prossimi mesi. (ManagementCuE)