Amici, il triste saluto tra Deddy e Rosa: svelato il loro futuro

YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Chi segue la trasmissione con costanza e attenzione, già saprà che l’ultima eliminata, alla terza puntata del serale, è l‘allieva Rosa di Grazia, la ballerina.

Dopo Amici una carriera nel mondo dello spettacolo. Amici, Deddy e Rosa: quel momento triste prima dell’abbandono della scuola – VIDEO. Un programma dal grande successo e che suscita sempre fortissime ed intense emozioni nel cuore dei fan, Amici di Maria De Filippi, che ha mostrato di recente l’eliminazione della allieva Rosa Di Grazia, che ha perso proprio contro il suo fidanzato, Deddy. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Ormai da tanti anni spopola nella nostra televisione italiana il famoso talent show, che è uno dei programmi più seguiti e apprezzati dal pubblico, specialmente dai più giovani. Un volto noto della trasmissione Amici di Maria De Filippi ha riscontrato una positività al coronavirus, come ha voluto raccontare sulle sue pagine social. (YouMovies)

Ora ha più consapevolezza dei suoi mezzi, ma non è detto che non bazzichi anche altri lidi, più precisamente quello di Temptation Island. Ora Rosa non può che tifare per Deddy. (Periodico Italiano)

Anche nel nuovo numero del settimanale Chi Alessandra Celentano ha svelato che continuerà ad essere così e non perché è cattiva ma solo sincera e così continuerà ad essere con buona pace di tutti. Sono solo sincera”. (Il Sussidiario.net)

Alessandro Cavallo: carriera e Instagram. La carriera vera e propria di Alessandro Cavallo è cominciata nel 2015 quando il promettente ballerino è stato selezionato per uno stage di due mesi all’Opera di Bordeaux. (SoloDonna)

Lorella Cuccarini ha detto la sua in merito all’eliminazione di Tommaso, avvenuta nello scorso Serale del talent ‘Amici’. Molti fans del talent hanno infatti avuto da ridire sulla decisione di eliminare il concorrente Tommaso Stanzani. (Solonotizie24)

Amici 20, Lorella Cuccarini rompe il silenzio su Rosa Di Grazia: “Rimane la bellissima esperienza”. La terza puntata del Serale di Amici 20 ha visto, oltre che l’inaspettata e discussa eliminazione del ballerino Tommaso Stanzani, anche l’addio al programma della discussa ballerina campana Rosa Di Grazia, sconfitta nella battaglia di cuore contro il fidanzato Deddy. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr