Verdi Taranto: 'Solidarietà agli operai ex Ilva'

Verdi Taranto: 'Solidarietà agli operai ex Ilva'
Blunote INTERNO

Le parole degli operai sono in aperta contraddizione con la tesi del mainstreaming che li vuole come pronti a salvare l'Ilva a tutti i costi.

Peraltro Arcelor Mittal non è nuova a comportamenti gravi contro gli operai.

Come Verdi proponiamo da tempo di salvare gli operai e non la nave.

Verdi città di Taranto)

Verdi Taranto: ‘Solidarietà agli operai ex Ilva’. Esprimiamo solidarietà agli operai ILVA che, secondo quanto riportato dal sindacato USB, hanno ricevuto una sanzione disciplinare con immediata sospensione dall'attività lavorativa, interdizione ai luoghi di lavoro e richiesta di giustificazioni entro cinque giorni, a firma di Arturo Ferrucci, responsabile delle risorse umane e collaboratore di Lucia Morselli. (Blunote)

Su altre testate

Secondo il sindacato Usb, che parla di "tragedia sfiorata", l'incendio è stato preceduto da un'esplosione. Il riferimento è alla deflagrazione, seguita da un incendio, nella Colata continua 2 di Acciaieria 2, episodio denunciato dal sindacato Usb con un comunicato. (La Repubblica)

Per Arcelor Mittal Italia l'incendio non ha provocato «alcuna interruzione del ciclo produttivo, né danni al personale e agli operatori degli impianti si sono verificati oggi. Le cause sono ancora da accertare (Corriere TV)

Si è sprigionato un denso fumo nero visibile a distanza e documentato da alcuni cittadini con foto postate sui social network. Secondo il sindacato Usb, che parla di "tragedia sfiorata", l'incendio è stato preceduto da un'esplosione. (Blunote)

Incendio in reparto colata A.Mittal Taranto, nessun ferito

Arcelor Mittal, uno degli azionisti di Borçelik, ha sviluppato un progetto di ricerca e sviluppo per Tofaş. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Un’attività industriale che non può e non deve costringere Taranto a contare quotidianamente, fra i suoi cittadini, morti e malati Siamo ancora in piena emergenza, ma l’auspicio di tutti è che questa possa essere messa definitivamente alle spalle. (Tarantini Time)

Secondo il sindacato Usb, che parla di "tragedia sfiorata", l'incendio è stato preceduto da un'esplosione. Si è sprigionato un denso fumo nero visibile a distanza e documentato da alcuni cittadini con foto postate sui social network. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr