Ema Stokholma a L’Assedio: “Mia madre mi picchiava, il perdono non è obbligatorio”

La piccola Morwenn, questo il suo vero nome, ha subito fin dalla tenera età ripetute violenze da parte della madre.

L'infanzia di Ema Stokholma. L'infanzia, un momento che per antonomasia dovrebbe essere il più felice e sereno possibile, per Ema Stokholma non è stato così, ma ha preso le fattezze di un incubo.

Ospite di questo "nuovo" ritorno sul piccolo schermo è stata la dj francese Ema Stokholma. (Tv Fanpage)

Su altre testate

Il tempo l’ha inevitabilmente cambiata. Non dico che mi sono fregata le mani quando mi sono ammalata, però un po’ di eccitazione da scrittore, ce l’avevo. (L'HuffPost)

Mio padre diceva: “Laureati e non sposarti mai”, ma è morto quando avevo 20 anni, e io sono scappata. Oggi invece che ho un po’ di zigomi e un po’ di rughe, la mia faccia assomiglia di più al barbaro che ho dentro. (elle.com)

Il programma di Daria Bignardi, L’assedio, tornerà stasera in televisione con le sue interviste esclusive: le anticipazioni su cosa accadrà. La trasmissione condotta da Daria Bignardi oggi, 12 febbraio, andrà in onda alle ore 21.25 su Canale 9. (ViaggiNews.com)

Questa cosa non la puoi perdonare a una madre”. Sono stati anni difficili, ti senti perso perché non hai un appiglio, non hai ricevuto amore per cui non sai cos’è. (Il Fatto Quotidiano)

Ema Stockholma: chi è la dj, modella e speaker del Festival di.... Ema Stokholma è una modella, dj e speaker radiofonica nota e apprezzata per la sua bellezza e bravura, soprattutto dopo le apparizioni durante il Festival di Sanremo 2020. (Italia Sera)

Stasera, mercoledì 12 febbraio 2020, tornano in prima serata su Nove le interviste di Daria Bignardi per il suo programma L'Assedio. Non perdete la prima puntata della nuova stagione de L'Assedio, in onda stasera su Nove alle 21.25. (ComingSoon.it)