“Taci o chiuditi in casa”. Barbara D’Urso, l’attacco alla top vip è bello forte: “Un giorno sarai triste”

TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Durante la diretta di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha voluto bacchettare la giovane collega.

Barbara D’Urso ha voluto commentarle.

Barbara D’Urso, chi è la sorella (più piccola) Daniela D’Urso: anche lei lavora nella tv. Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi)

Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta su queste cose”, ha esordito Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso, critiche in diretta a Diletta Leotta. (TuttiVip)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime ore hanno fatto molto discutere alcune rime che Fedez aveva scritto anni fa in diverse delle sue canzoni: in particolare, in una frase citata in uno dei suoi brani, si faceva riferimento ad “uccidere Barbara d’Urso”. (SoloDonna)

In questa occasione Barbara d’Urso ha voluto parlare con i suoi ospiti delle accuse mosse dai leghisti nei confronti di Fedez, reo di aver scritto in passato frasi nelle sue canzoni molto gravi nei confronti dei gay e di alcuni personaggi famosi, tra i quali anche Barbara d’Urso. (Lanostratv)

Brutta stagione per Barbara D’Urso. Una stagione non proprio entusiasmante per Barbara D’Urso che in termini di ascolti si è vista sconfitta più volte. Pomeriggio 5 è stato battuto anche dalla Vita in diretta, condotto da Matano (Formatonews)

Pomeriggio 5 è stato battuto anche dalla Vita in diretta, condotto da Matano Intanto, però, continua ad essere protagonista con l’appuntamento domenicale, Domenica Live. (Formatonews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Questo non possiamo dirlo perché ancora non c’è nulla di ufficiale Tempi difficili per Barbara D’Urso. (Yeslife)

Lei ha sostenuto di apprezzare questo cambio di personalità di Fedez e di approvare come si comporta oggi facendo tanto bene al prossimo insieme alla moglie Chiara Ferragni. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr