Papa Francesco non andrà in Congo, motivi di salute e sicurezza

Panorama SALUTE

Infine, indipendentemente dalle condizioni di salute del Pontefice, la visita nella Repubblica Democratica del Congo era quanto di più pericoloso si potesse organizzare e su questo una seria riflessione qualcuno dovrebbe farla

Anche stavolta quindi è il Ruanda il vero motore di questa ennesima guerra e di questo ne è convinto Matteo Giusti.

Intanto i violentissimi scontri in corso nel territorio di Rutshuru tra le forze armate della Repubblica Democratica del Congo e i combattenti dell'M23 hanno causato la fuga di oltre 72.000 persone dalle loro case nell'arco di una settimana. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

Oggi meritano un grande applauso gli amici del Ragusa Calcio hanno voluto essere presenti nel promuovere la Rete antiviolenza regionale ZEROMOLESTIE SINALP, dando vita a questo importante evento (Quotidiano di Ragusa)

A lui l’arduo compito di far dimenticare Sabatini e costruire la Salernitana che dovrà compiere un altro miracolo per restare in Serie A il prossimo anno. Calciomercato Salernitana, Iervolino sogna il gran colpo ma potrebbe presto dire addio ad un altro elemento chiave per la Salvezza. (Minuti Di Recupero)

Sull’argomento è intervenuto ai microfoni di radio Marte , Salvatore Bagni. Mi piace Kvaratskhelia, ha fisicità, tecnica, è libero di testa perchè è sfrontato, ma Napoli è una piazza difficile, bisogna valutarlo qui (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dopo l'infortunio subito a Lecce, l'ex difensore rossoblù si è sottoposto a una lunga riabilitazione, pronto a rimettersi in gioco se fosse arrivata la chiamata di un nuovo club. (Tutto Cagliari - News)

Bransch vinse il titolo olimpico nel 1976, a Montreal, dopo avere ottenuto la medaglia di bronzo a Monaco di Baviera nelle Olimpiadi ospitate dalla Germania Ovest nel 1972 L’ex giocatore è stato il capitano della Germania Est ai Campionati del Mondo del 1974. (Calcio In Pillole)