Meghan Markle ed Harry, show comico in vista per la coppia?

Meghan Markle ed Harry, show comico in vista per la coppia: nuovi aggiornamenti sui progetti della coppia Reale. Per Meghan Markle ed Harry c’è un Tv Show comico in arrivo?

Ebbene, apprendiamo oggi che Meghan Markle ed Harry starebbero valutando la possibilità di produrre spettacoli.

I progetti di Meghan ed Harry (o – perché no – “Merry”) sono ancora molti.

Meghan Markle ed Harry produrranno uno show comico?

Insomma, fra qualche tempo potremmo ritrovarci tutti su Netflix o chissà dove a guardare drammi o thriller, o anche cartoni animati realizzati dal Principe Harry e dalla Duchessa Meghan!

(Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«I social media - ha detto di recente Harry - hanno provocato una crisi di odio, una crisi di salute mentale e una crisi della verità nel mondo». Come riporta il sito britannico, proprio per questa ragione Harry e Meghan Markle hanno deciso di abbandonare i social. (Leggo.it)

Lowe, infatti, come i duchi di Sussex, vive a Montecito, il quartiere dei vip, in California, località Santa Barbara. Robe Lowe, attore e vicino di casa di Meghan e Harry, intervistato in un noto programma televisivo, rivela com’è diventato il marito di Meghan Markle. (UniversoMamma)

Appena ufficializzata l’uscita dal Regno Unito il duchi hanno chiuso l’account Instagram della Corona, hanno continuato a condividere in modo ufficioso. Una scelta quella dei Duchi di Sussex decisamente anomala che ha infastidito molti dei sudditi inglesi e non solo. (MeteoWeek)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL PRINCIPE HARRY. Da bravo suddito della Royal Family, Corden non poteva lasciarsi scappare l’occasione. SFOGLIA LA GALLERY E GUARDA LE PIù BELLE PER PRINCIPE PIU’ SEXY. Rob Lowe: Incontrare Harry? (AMICA - La rivista moda donna)

(Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Leggi anche: > > CALA IL GELO ALL'ULTIMO INCONTRO TRA HARRY, MEGHAN, WILLIAM E KATE: L'ESPRESSIONE DELLA MIDDLETON NON PASSA INOSSERVATA. Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Gennaio 2021, 14:47. (Leggo.it)

L’interesse del pubblico si concentrerà sul giovane, terzo in linea di successione al trono, e i duchi di Sussex saranno messi da parte, se non del tutto dimenticati. A quel punto, i Sussex non avrebbero battuto ciglio, nonostante le prossime due serie includano eventi accaduti negli anni Novanta, incluso la tragica scomparsa della principessa Diana, e nella decade successiva, con un Harry certamente protagonista. (Io Donna)