Eros Ramazzotti, il nuovo videoclip con Michelle Hunziker e Aurora

Hunziker ha ricevuto anche un'altra sorpresa dall'ex marito, che non le aveva detto che ci sarebbe stata anche Aurora

In una sequenza del video Michelle Eros e Aurora danzano insieme a ritmo di musica.

L'amore tra Michelle ed Eros è finito ormai tanti anni fa, ma sono rimasti uniti e negli ultimi anni lo sono ancora di più, sempre di più.

Nel videoclip di Ama di Eros Ramazzotti compaiono infatti sia l'ex moglie del cantante Michelle Hunziker che la loro figlia Aurora. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il testo di Ama. Considera l'ipotesi di non sentirti schiavo di nessuno mai. decidere della tua vita in piena autonomia, casomai. senza preoccuparsi dei giudizi della gente e dell'ipocrisia. dei commenti ad alta voce, dell'invidia che non si lava più via. (Today.it)

Il videoclip che accompagna l’ultimo singolo di Eros è finalmente uscito e ha almeno due contributi speciali: si svolge tra danze scatenate e il bacio finale. Questa è la mia colonna sonora di quest’estate… vi amo” (Radio Italia)

Neos, la seconda compagnia aerea italiana di Alpitour World, è vettore ufficiale della WORLD TOUR PREMIÈRE e del BATTITO INFINITO WORLD TOUR. ha voluto accanto a sé Michelle Hunziker e Aurora, nata dalla loro unione. (361 Magazine)

Dimore, il nuovo Ep “Fragile accanto”. A partire da Venerdì 24 Giugno sarà disponibile all’ascolto e distribuito su tutte le piattaforme digitali l’atteso primo EP dei Dimore. Dall’inizio del 2022 i Dimore, presentano nelle radio italiane i singoli ‘Monet’ e ‘Sergio’, contando un vasto airplay distribuito su tutto il suolo nazionale (Sardegna Reporter)

Esce oggi “Rispettu” il singolo di Su Maistu. Una delle voci della band storica del rap sardo Balentia pubblica online un EP con sei brani inediti. Cagliari, 24 giugno 2022 – Esce oggi, venerdì 24 giugno, “Rispettu” il nuovo EP di Su Maistu, una delle due voci della band storica del rap sardo Balentia. (Sardegna Reporter)

Eros Ramazzotti, nel video di “Ama” anche Michelle Hunziker e la figlia Aurora. Certi amori e certe emozioni sono destinate a non morire mai, e l’ultima scelta discografica di Eros Ramazzotti ne è la prova tangibile. (DiLei)