Tifosi show tra le strade e allo stadio

Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (R. Maida) – Ma quanti erano? Sognavano, cantavano, gridavano. Appiccicati alla bandierina del calcio d’angolo, nel piccolo triangolo a loro riservato, i duemila romanisti hanno incitato la squadra fino all’ultima corda vocale. Si sono sentiti eccome, anche al cospetto della curva nord del Leverkusen che in termini sonori (e canori) si fa rispettare in tutta la Germania. C’è stata qualche piccola scaramuccia nel parco adiacente dello stadio a un paio d’ore dal calcio d’inizio, dovuta alle provocazioni di alcuni tedeschi. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se sei un appassionato di sperimentare nuove ricette che soddisfino il palato, questa è un’opportunità imperdibile. Stanco della solita pizza? Ecco una nuova dimensione culinaria con la pizza di patate! Leggera, salutare e incredibilmente gustosa, questa variante unica ti conquisterà al primo morso. (NewsWeb24.it)

Le zucchine sono una fonte incredibile di nutrienti, tra cui vitamina C, potassio e fibre, mentre sono bassissime in calorie. Perché Scegliere Gli Stick di Zucchine Croccanti? (SofiaOggi.com)

Il Bayer attacca i giocatori della Roma: "Sono dei provocatori, non hanno stile" Dopo il match della BayArena che ha qualificato il Bayer Leverkusen i giocatori delle 'Aspirine' hanno rivolto parole dure ai loro colleghi giallorossi Bayer Leverkusen-Roma Europa League Venerdì 10 maggio 2024 Il passaggio del turno e il raggiungimento della finale di Dublino - dove troverà come avversaria un'altra italiana, l'Atalanta di Gasperini - ha fatto esplodere di gioia il Bayer Leverkusen e tutti i suoi tifosi (RomaForever.it)

Un traguardo meritato per i tedeschi che fanno ancora in tempo a vincere addirittura tre trofei in stagione.NO FAIR PLAY - Il 2-2 finale è stato una doccia fredda per i giallorossi che hanno poi dovuto incassare anche diversi sfottò. (Calciomercato.com)

Il Bayer Leverkusen nonostante abbia conquistato il passaggio del turno, sembra non aver digerito l'eliminazione dello scorso anno. Eravamo preparati da questo dall’anno scorso. (ForzaRoma.info)

L’editoriale “Si chiama sfiga quando ti avvicini all’impresa di battere – oltretutto a casa sua – una squadra che non perdeva da un anno, precisamente dall’11 maggio del 2023 (sempre con la Roma, peraltro), e un autogol, uno stupidissimo autogol, fa suonare la sveglia che non avevi nemmeno caricato e il sogno bruscamente si interrompe. (RomaNews)