Sicilia, Musumeci: “Sulle regionali parlerò giovedì”

Livesicilia.it INTERNO

Noi – conclude De Luca – siamo sempre pronti con la cintura ai fianchi e con le lanterne accese”

2' DI LETTURA. PALERMO – Il rebus sulle intenzioni del presidente Musumeci sarà sciolto giovedì mattina in conferenza stampa nella sala Alessi di Palazzo Orleans.

“Sicilia Vera – prosegue De Luca – sostiene Musumeci.

Chi invece approfitta della situazione e dice la sua è l’antagonista Cateno De Luca che fa una nuova previsione sul presidente. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nello Musumeci oggi tenta di mostrare i muscoli, che non ha, provando a ricattare la banda bassotti politica. Noi - conclude De Luca - siamo sempre pronti con la cintura ai fianchi e con le lanterne accese» (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Sicilia Vera, prosegue De luca, sostiene Musumeci. Secondo rumors che sono affiorati ieri il governatore sarebbe pronto a fare un passo indietro e rinunciare alla ricandidatura a Palazzo Orleans. (PalermoToday)

xd7/pc/gtr/red Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, in una conferenza stampa a Palazzo Orleans sulle future elezioni regionali. (Sardegna Reporter)

Il piano-B prevede che i partiti della maggioranza, quelli più riottosi al bis di Musumeci, offrano a Fratelli d’Italia una valida moneta di scambio. Una rosa di nomi per accontentare Fratelli d'Italia. (Buttanissima Sicilia)

Musumeci ha convocato, domani alle 10,30 a Palermo, una conferenza stampa «per rendere note le proprie decisioni in relazione alle prossime elezioni regionali». Legata, come ci riferiscono autorevoli fonti di FdI, a un recente black-out con Giorgia Meloni, comunque precedente al caso Taobuk. (La Sicilia)

Lo ha detto Ignazio La Russa, colonnello siciliano di Giorgia Meloni e vicepresidente del Senato Il centrodestra non lo vuole. Nello Musumeci ha capito di non essere più gradito, e ha deciso di togliere il disturbo. (Buttanissima Sicilia)