Under 21, due gol nei primi cinque minuti: gli azzurrini vanno ko 2-0 con l'Inghilterra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Era soltanto un test, anche se così non voleva fosse considerata la sfida all’Inghilterra il Ct dell’Under 21 Paolo Nicolato: Non è un’amichevole -aveva detto alla vigilia il commissario tecnico degli azzurrini- Ci farà capire di chi ci possiamo fidare. E ora qualche riflessione può farla, il Ct, visto come è finita: 2-0 per gli inglesi, molto forti, allo stadio Adriatico di Pescara. Anche se l'Italia a parte i primi dieci minuti iniziali non ha fatto male, anzi. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il congolese, infatti, è l'unico calciatore tra le fila rossoblù ad essere sempre stato schierato trai titolari da Fabio Liverani, senza essere sostituito, giocando tutti i 540 minuti finora disputati in questo campionato (Tutto Cagliari - News)

Pubblicità Loro sono andati forte fin dall'inizio -aggiunge l'estremo difensore del Pescara ai microfoni di Rai Sport-. (La Sicilia)

Advertisement - Nella sfida amichevole dell’Under 21 azzurra contro i pari età dell’Inghilterra, disputatasi a Pescara, erano presenti anche due calciatori del Monza. (Monza-News)

In un’amichevole di preparazione ai Campionati Europei 2023, l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato ha perso a Pescara per 2-0 contro l’Inghilterra. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Harwoord-Bellis 6,5 - Capeggia la retroguardia inglese effettuando, su Pellegri, una provvidenziale chiusura difensiva (dal 90'+3 Mbete sv - Subentra in pieno recupero non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente). (TUTTO mercato WEB)

redazionejuvenews A Pescara è arrivata una sconfitta per gli azzurrini. In campo i due giocatori bianconeri, espulso il centrocampista in prestito al Monza (Juvenews.eu)