Genoa caos, Blessin verso l'esonero: i possibili sostituti

Today.it SPORT

Bjelica o Semplici nel futuro. Gilardino nel presente. Ma a Pegli c'è ancora Blessin. Il Genoa è nel caos. Il ko di Marassi contro il Cittadella è imperdonabile. Anche la società, che la settimana scorsa aveva difeso il tecnico tedesco rinnovandogli la fiducia, ora è in imbarazzo. Difficile andare avanti con Blessin, palesemente sfiduciato dalla squadra in campo e davanti a migliai di tifosi. Frosinone e Reggina corrono e rischiano di fare un campionato a parte. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra da oggi viene affidata ad interim ad Alberto Gilardino allenatore della Primavera rossoblù che è in testa alla classifica del suo girone. Blessin esonerato. (Primocanale)

Il tecnico tedesco verrà esonerato e oggi non dirigerà l’allenamento previsto. Manca solo l’ufficialità ma per Alexander Blessin l’avventura alla guida del Genoa è arrivata al capolinea. (Gazzetta del Sud)

Non solo Blessin è in bilico tra i tecnici del campionato di Serie B: ecco gli altri nomi in discussione (Cagliari News 24)

Fine dei giochi, come racconta Gianluca Di Marzio il Genoa avrebbe optato per l'esonero del tecnico Blessin. Se prima erano solo voci, ora la notizia pare essere confermata. (Tuttocampo)

Al suo posto ad interim verrà promosso Alberto Gilardino, tecnico della Primavera, che guiderà la squadra nel turno infrasettimanale giovedì al Ferraris contro il Sud Tirol. Il tecnico tedesco verrà esonerato e oggi non dirigerà l'allenamento previsto. (La Sicilia)

Squadra al lavoro sul campo del Signorini di Pegli in vista del Sudtirol da una parte, con Strootman e compagni impegnati in una seduta mattutina regolarmente diretta da Blessin e dal suo staff. Sempre più lontano dalla panchina rossoblu - pensa anche a uno allenatore che conosce bene la città di Genova, ma sponda blucerchiata: Claudio Ranieri. (GianlucaDiMarzio.com)