Udinese-Roma, l'incontro proseguirà sempre con Pairetto: immutata la designazione

TuttoUdinese.it SPORT

Sarà sempre Luca Pairetto della sezione di Nichelino a dirigere quel che manca di Udinese-Roma. Nessun cambiamento, dunque, nella designazione arbitrale in occasione del recupero del match valido per la 32ª giornata di campionato. Questa la designazione completa, immutata rispetto al fischio d'inizio dello scorso 14 aprile: UDINESE – ROMA Giovedì 25/04 h.20.00 PAIRETTO ROSSI C. – LAUDATO IV: RAPUANO VAR: AURELIANO AVAR: DI PAOLO (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritorno in campo del calciatore sarà valutato nei prossimi giorni, in vista del recupero contro i friulani di giovedì e la trasferta di Napoli di domenica pomeriggio (ore 18). Il difensore della Roma ha ricevuto l'ok dai medici dopo gli accertamenti effettuati a Villa Stuart che hanno evidenziato il recupero completo dopo lo pneumotorace accusato nel match contro l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

“Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. Il comunicato del club: (IlNapolista)

Lo ha comunicato la Roma dopo che l'ivoriano si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari dopo il malore accusato nella gara contro l'Udinese dello scorso 14 aprile, interrotta poi al 71esimo minuto. (Sky Sport)

Calcio: Roma. Confermata assenza di patologie cardiache per Ndicka

Dopo gli ultimi accertamenti svolti nelle scorse ore, sono giunte ottime notizie sulle condizioni di Evan Ndicka. Il difensore centrale della Roma, colpito da un preoccupante dolore al petto in occasione del match sospeso contro l’Udinese, si è sottoposto a nuovi esami. (CalcioMercato.it)

E' il responso degli ultimi accertamenti svolti oggi a Villa Stuart. Il calciatore si è sottoposto a esami cardiologici e polmonari di terzo livello che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. (Il Mattino di Padova)

Il difensore giallorosso si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello, che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. (sport.tiscali.it)